9

98 6 7
                                    

{Ashley}
Mi sveglio improvvisamente per un incubo che faccio quasi tutte le notti da quando mio padre ha iniziato a violentarmi.
Non ne posso più, mi metto a piangere, ho bisogno della mia lametta.
Prendo l'appuntino in cartella, lo svito e prendo la lama.
Inizio a tagliarmi:
1: faccio schifo.
2: non dovevo nascere.
3: odio mio padre per tutto quello che mi ha fatto e me per non aver fatto nulla.
4: sono grassa.
5: sono brutta.
E poi 6...7...8...9...10...
Fino a che un certo punto:
Toc toc
N:Ash posso entrare
"Merda" sussurro.
A:Ehm....sì...sisi...aspetta solo un minuto...sai sono nuda...
Disinfetto velocemente le ferite e si bruciano tantissimo, ma già mi sento meglio.
Poi corro a mettermi qualcosa perché ieri mi sono addormentata con i vestiti.
In seguito chiudo a chiave il bagno con dentro tutti i cotoncini, i fazzoletti e la lama fatti di sangue.
E infine vado ad aprire la porta:
A:dimmi.
N:dobbiamo parlare, ne ho abbastanza.
Dice così serio da farmi quasi paura, così inizio a preoccuparmi.
A:certo, cos'è successo?
N:cosa ti succede Ashley?
A:niente perché?
N:Ashley ti vedo, ho visto sin dall'inizio che c'è qualcosa che non va, che sei triste e che stai male. Avanti, siamo migliori amici, sai che puoi dirmi tutto e che non dirò mai nulla a nessuno, soprattutto tuo fratello.
A:ecco vedi Panda, il fatto è che io da quando ero piccola vengo violentata da mio padre, infatti questa è una delle ragioni più grandi per cui sono venuta qui e non è tutto, la mamma non c'era quasi mai per questo stava a me fare tutte le faccende di casa, papà spesso faceva tarda notte e la mamma andava a dormire stanca oppure era a lavoro per il turno di notte e papà tornava sempre ubriaco e iniziava a picchiarmi e poi a frustarmi e infine a violentarmi.
Mi vedo brutta e grassa, sono anoressica e lo so che pensi che sia un controsenso ma è papà che mi ha messo tutto questo in testa.
Silenzio.
A: ti prego dì qualcosa...
N: cazzo koala mi dispiace tantissimo!
Dice abbracciandomi forte.
Eh sì ci siamo dati questi soprannomi, io lo chiamo panda perché è così carino come un panda e lui koala perché mi attacco a tutti con gli abbracci.
A:panda ma stai piangendo?
N:si e non è da me piangere!
Dice disperandosi.
A:dai stai tranquillo panda, è tutto ok, tranne per il fatto che adesso ho paura di qualsiasi uomo tranne voi 5, siete troppo carini per stuprarmi.
Dico facendo la faccia dolce e nick alza gli occhi al cielo.
A:panda...
N:sì?
A:c'è un'altra cosa che devo dirti...
N:ho paura che sia peggio di quello che mi hai appena detto.
A:ecco...io...io...
N:Ashley tu cosa?
A:ah fanculo faccio prima a fartelo vedere.
Dico e mi scopro le braccia, mostrandogliele.
A:ti prego non lo dire ad Edwin.
N:cazzo Ashley ma sei pazza?!
Abbasso gli occhi.
N:Ashley non pensavo che soffrissi così tanto, mi dispiace!
Urla riabbracciandomi e rimettendosi a piangere.
A:tranquillo panda daii, mi fai stare peggio sennò
N:koala...
Dice singhiozzando
A:sì?
N:ti prego smettila di farlo...
A:panda non è facile, io ci provo tutte le volte, ma è più forte di me, ti prometto però che ci proverò.
N:grazie.
Sentiamo un botto, e ci prende paura ad entrambi, così scendiamo di sotto per controllare cosa sia successo, e troviamo Ed giù in cucina.
Con solo lo sguardo capisce
E:è uscito Brandon abbastanza incazzato sbattendo la porta.
A,N:ah okay. Ho fame!
Urliamo contemporaneamente io e Nick.
E:cazzo si vede che siete migliori amici eh ahahah.
A: aspettate devo andare di sopra a prendere una cosa, torno subito.

Sto andando su a mettere a posto il bagno ma appena entro in camera vedo...

Heyyyy ecco il continuo della storia, chi o cosa vedrà Ashley appena entrata in camera??
Lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo🙃❤️

L'amico di mio fratello-Brandon Arreaga-PRETTYMUCH❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora