14

50 6 2
                                    

Mi sveglio ma quando apro gli occhi vedo tutto buio, non riesco a capire, quanto ho dormito?
Accendo la bajour che si trova sul comodino accanto al mio letto e con i piedi cerco le ciabatte.
Quando le trovo mi dirigo verso lo specchio, sono struccata e indosso un paio di pantaloncini neri dell'Adidas che mi arrivano sotto al ginocchio e che mi stanno anche molto larghi e una maglietta anch'essa il triplo della mia taglia che mi arriva a metà coscia, inserita dentro i pantaloni, bianca.
Okay, questi non sono i miei vestiti, non ho vestiti così larghi nel mio armadio, larghi si, ma non così tanto.
Decido di cambiarmi, mi metto un paio di pantaloncini rossi corti che mi arrivano poco più sotto al culo e una maglietta corta, bianca, che mi arriva a metà pancia. Questi vestiti li indosso solo per stare in casa, tanto sono con mio fratello e i suoi amici, ma non sono il tipo di nessuno di loro.
Vado in bagno, mi pettino i capelli e mi faccio una cipolla e mi lavo i denti e il viso.
Scendo al piano di sotto e non trovo nessuno, solo dei petali di rosa rossi per terra, okay è sempre più strano, non è che sto sognando?
Per sicurezza mi faccio un pizzicotto e mi tiro degli schiaffetti sulle guance ma sono sempre qui, quindi seguo i petali e mi trovo davanti un tavolino apparecchiato, con delle candele e il vino.
Mi giro intorno e non vedo nessuno ma subito dopo sento cingermi i fianchi da due possenti braccia e un mento che si appoggia sulla mia spalla.
B:Ti piace?
Riconosco la voce di Brandon
A:Sì, molto, ma perché tutto questo?
B:Per dimostrarti quanto ti amo
A:Non avevamo deciso di andarci piano?
B:Si ma con ciò che è successo non voglio più aspettare, non voglio perderti e sapere che avevamo ancora molto da fare insieme.
A:Oh, okay, mi va bene.
B:Grazie.
B:Ora vieni, accomodati.
Dice allontanando la sedia dal tavolo e attendendo che mi sedessi.
A:Oh grazie!
B:Non c'è di che mia donzella
E insieme ridiamo.
Ha preparato lui da mangiare e devo ammettere che è abbastanza bravo tranne che qualche parte un po' bruciacchiata.
Passiamo tutta la sera a ridere e a flirtare e devo ammettere che è davvero stata una serata piacevole.
Dopo cena mi fa alzare e mi porta nella terrazza più alta di tutte, non c'ero ancora mai stata qui.
C'è una vasca idromassaggio con tutte piante e fiori intorno e con l'acqua riscaldata.
B:Vieni.
Mi prende le mani e mi porta vicino alla vasca, dopo di che prende il costume e va dietro ad un pareo che prima non avevo notato.
10 secondi dopo esce con il costume addosso e si dirige verso la vasca.
B:Ne ho preso uno anche per te, è dietro il pareo sul panchetto.
A:Grazie.
Dico ma penso che non mi abbia sentita da quanto l'ho detto basso o forse non l'ho proprio detto.
Vado dietro il pareo e vedo il costume.
Questo costume non è mio, ha persino l'etichetta attaccata, me ne ha comprato uno nuovo!
A:Mi hai comprato un costume nuovo?!
Gli urlo da dietro il pareo mentre mi cambio.
B:Già!
Mi urla lui dalla piscina.
Finito di cambiarmi esco allo scoperto e a bordo vasca lui mi guarda negli occhi e mi dice :
B:Sei bellissima.
Io sento le guance andare a fuoco ma non ci faccio caso.
Entro nella vasca, mi metto sopra di lui e passiamo tutta la sera a baciarci e coccolarci lì dentro.
Verso l'una di notte inizia a prendermi sonno quindi decido di andare a letto, gli altri ancora non sono rientrati in casa, sono un po' preoccupata, ma cerco di convincermi che sia tutto apposto.
A: Scusa Brandon ma sto iniziando ad avere sonno.
B: Tranquilla, non fa niente. Buonanotte piccola
A: Notte.
Così dopo essermi messa il pigiama ed essermi messa sotto le coperte cerco di addormentarmi pensando alla buonanotte che mi ha spiazzata.

Heyyy ciao a tutti! Scusate se sono stata assente, ma sono tornata e cercerò di essere il più attiva possibile!

L'amico di mio fratello-Brandon Arreaga-PRETTYMUCH❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora