{Ashley}
Mi sveglio dopo un'ottima dormita...quanto tempo è passato dall'ultima dormita senza incubi...Sempre con gli occhi chiusi cerco Brandon con la mano, ma non lo trovo, così apro gli occhi e vedo che dalla sua parte il letto è rifatto. Mi alzo a sedere e vedo che la sua maglia del pigiama è ancora qui....e anche i pantaloni...e anche le mutande...oddio!
Sento aprirsi la porta del bagno e alzo lo sguardo e vedo Brandon con un asciugamano a dosso e allora capisco il motivo dei suoi vestiti in terra e quindi mi ributto sdraiata sul letto.
B:Buongiorno dormigliona!
A:Non mi chiamare dormigliona.
B:Invece sì perché lo sei.
Dice baciandomi subito dopo sulla bocca.
Il suo petto è bagnato, ha delle spalle larghe e gli addominali scolpiti, sto cercando di resistere e non saltargli a dosso, ma è difficile.
Si mette come al suo solito una t-shirt nera con lo scollo a "V" e i jeans dello stesso colore della maglietta.
Quei cazzo di jeans sono così attillati...
Mentre torna in bagno per asciugarsi i capelli io gli urlo che scendo giù e lui mi urla un "okay ti raggiungo dopo" di risposta.
Scendo le scale e trovo Zion con le loro canzoni a tutto volume che balla e canta mentre cucina dei pancake.
Appena lo vedo scoppio a ridere e lui sentendomi si gira di scatto.
Z:Cosa trovi di così divertente?!
Dice facendo il finto permaloso.
A:Oh nulla, nulla!
Dico io continuando a ridere ancora più forte di prima ripensando ancora all'immagine di lui che sculettava come se fosse una donna.
Si rigira continuando a cucinare e nel frattempo sento Brandon scendere al piano di sotto.
Appena mi vede viene contro di me e mi bacia.
A:Non avevamo deciso di tenerlo nascosto?!
Gli dico sotto voce, ma ormai era troppo tardi perché Zion ormai ci aveva visti e aveva iniziato ad urlare "oddio!" saltellando per tutta la casa.
Se non fossi in imbarazzo in questo momento sarei scoppiata in una risata.
B:Scusa ma sei irresistibile.
A:Va bene, lo diremo a tavola durante la colazione.
Sono in ansia, siamo tutti a tavola e Zion non fa altro che mandare frecciatine.
Io e brando siamo l'uno di fronte all'altra, gli faccio un cenno con la testa e lui inizia:
B:Io e Ash dobbiamo dirvi una cosa.
A:Abbiamo deciso di frequentarci.
Continuo io.
Au:Era l'ora!
A,B:Come scusa?
N:Vedete noi avevamo già capito che vi piacevate a vicenda, ma volevamo aspettare che lo capivate da soli.
Io e Brandon non sapendo cosa dire siamo rimasti zitti e abbiamo continuato la colazione parlando di altre cose.
Arrivata da scuola scendo dalla mia moto in cerca di Steph. La trovo seduta in un angolino del giardino della scuola con le cuffie all'orecchie e sta leggendo un libro.
Vado da lei e le tolgo una cuffia.
A:Che leggi?
S:Hey!
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello-Brandon Arreaga-PRETTYMUCH❤️
Chick-LitAshley Honoret,16 anni,vive in una piccola cittadina del Kansas,ma per un imprevisto dovrà trasferirsi a Los Angeles da suo fratello dove incontrerà l'amore della sua vita