11

104 4 0
                                    

{ Ashley}
Sono sdraiata sul letto e ripenso a tutto ciò che mi ha detto prima Brandon, forse dovrei davvero smettere...ma poi mi ritornano in mente le immagini di mio padre con la cintura in mano e con i pantaloni abbassati e a tutto ciò che mi urlava contro e allora penso che faccio schifo e che dovrei continuare a farlo, perché tanto non ha alcun senso continuare a vivere se non importa a nessuno di me.
D'improvviso si apre la porta e mi scopre il volto di mio fratello:

E: Ash, cosa hai?
A: niente, perché?
E:avanti Ash, pensi che sia così stupido da non capire che hai qualcosa? Prima di tutto sei mia sorella, secondo l'hanno capito persino quei tre stupidi che mi ritrovo come amici, tranne Brandon che ultimamente vedo poco perché è sempre in palestra e terzo sei chiusa qui da circa quattro ore. Sai che puoi dirmi tutto vero?
A: e va bene, credo di essere innamorata di Brandon.

Il che era una mezza verità, solo che non era tutta. Non voglio deluderlo, ho già deluso troppe persone, almeno lui no.
Ci fu' un momento di silenzio tra noi, lui perché era rimasto sconvolto, io perché stavo aspettando una qualsiasi sua reazione.
Finalmente dopo 10 minuti buoni di silenzio aprì bocca

E: scusa, stavo pensando, penso che sia una bella cosa.

Disse con freddezza.

A:okay sputa il rospo. Sei arrabbiato.
E: no non sono arrabbiato, ho solo paura che ti possa ferire e non voglio, è sempre stato uno stronzo con le ragazze ma si vede che fra voi due c'è un'attrazione, si capisce benissimo e forse con te sarà diverso...almeno spero.
A: wow...
E:cosa?
A:cavolo Ed ti ho solo detto che mi piace, non che voglio trasferirmi e sposarmi con lui.
E: è so...
A:no aspetta fammi finire. Ti ho solo detto che mi piace, ma apprezzo molto tutto ciò che mi hai detto, adesso mi hai messa in guardia e se mai dovessi stare con lui, cosa che non accadrà mai perché io non gli piaccio, starò attenta a non affezionarmi troppo in modo che non possa spezzarmi il cuore.
E:va bene, comunque non è vero che non gli piaci, gli interessi eccome!

Urla facendomi il solletico

A: non è vero!

Dico ridendo

E:si certo e allora io sono Elsa la regina del ghiaccio! Avanti è evidentissimo ma te sei troppo tonta per capirlo!
B:per capire cosa?

Dice Brandon affacciandosi in camera. Merda ho lasciato la porta aperta!
Guardo Edwin con  ansia e rispondo a Brandon:

A:niente, lascia stare.
E: non è vero! Ashley è tonta per capire che piace ad un ragazzo di classe sua, è evidente ma lei non lo capisce, o meglio non lo vuole capire.

B:oh...okay.

Dice Brandon per poi andarsene, mi è quasi sembrato di vederlo geloso. Mi alzo per chiudere la porta e poi mi giro appoggiandomi ad essa, respiro profondamente e poi...:

A:ma che ti è saltato in mente?! Perché hai detto così?!

Dico con un misto di rabbia, ansia e paura.

E:perché?! Lo hai visto?! Moriva di gelosia Ash!

Dice Edwin saltellando per tutta la stanza felice.

A:quella non era gelosia!
E:scherzi?! Era più di gelosia! Stava morendo dentro di se!

Dice, risedendosi sul letto. Respira cercando di calmarsi e poi continua:

E: Ash devi capire che noi maschi facciamo di tutto per non far capire alla ragazza che ci piace che siamo gelosi di lei fino a che non ci mettiamo con essa, allora sì che facciamo scene di gelosia.
A:voi maschi siete proprio strani!

Urlo buttandomi sul letto con una pesantezza peggio di un'elefante.

E: perché non lo mettiamo alla prova?
A: in che modo?
E: cerca di essere più fredda e disinvolta con lui e molto più appiccicata ai ragazzi, qualsiasi ragazzo, purché sia bravo e pulito ovvio.
A:okay, ci sto! Però te devi aiutarmi.
E:va bene! Adesso vado a preparare cena, ti faccio un urlo quando è pronto.

L'amico di mio fratello-Brandon Arreaga-PRETTYMUCH❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora