"Ciao amore!" esclamò Chanyeol con uno dei suoi enormi sorrisi non appena Baekhyun accettò la videochiamata.
"Ciao Chan." rispose l'altro sorridendo a sua volta e con le guance arrossate.
Era incredibile come Chanyeol riuscisse a farlo arrossire anche solo attraverso uno schermo.
"Come va?" chiese il gigante guardando Baekhyun dal suo computer.
Chanyeol era bellissimo, come sempre. Indossava un cappello con la visiera nero che nascondeva i suoi capelli mossi color carbone. Era totalmente struccato e questo Baekhyun lo adorava perché lo faceva sembrare più vicino ad un ragazzo adolescente, piuttosto che ad un idol ricco e famoso. Il più basso vedeva solo una parte del suo busto ma riuscì a capire che indossava una felpa grigia.
Baekhyun lo guardava incantato da tale bellezza."Insomma.. senza di te le giornate non sono le stesse."
"Dai Baek tieni duro tra pochi giorni torno a Bucheon per il tour e ci vedremo dopo tanti mesi di videochiamate su Skype."
Ebbene sì, Chanyeol e Baekhyun non si vedevano di persona da oltre sette mesi e si stavano per incontrare dopo tanto tempo.
Entrambi erano al settimo cielo e non vedevano l'ora."Non riesco più ad aspettare, Chan." gli confessò il più basso mettendo il broncio facendo ridacchiare l'altro.
"Mmh.. pensa ai lati positivi. Mi vedrai dopo tanto tempo, mi potrai baciare, toccare. Sarò di nuovo con te." rispose l'altro con un sorriso sornione.
"Mi manchi anche tu. Lo sai, vero?" continuò Chanyeol attraverso lo schermo puntando gli occhi in quelli dell'altro.
"Certo che lo so." Baekhyun lo sapeva benissimo ma sentirselo dire ogni volta era sempre un stretta al cuore per lui.
Inoltre, qualsiasi cosa uscisse dalla bocca di Chanyeol era musica per la sue orecchie.
"Ah e sai cosa mi manca tantissimo?" proseguì l'idol avvicinandosi all'obiettivo della fotocamera del computer.
L'altro scosse la testa, confuso.
"Hai presente quella cosa che abbiamo fatto quando eravamo nella casetta, il giorno del nostro primo appuntamento? Quando ero totalmente nudo sopra di te e tu eri ansimante sotto il mio corpo.." lasciò la frase in sospeso quando vide l'espressione di Baekhyun.
Le guance di quest'ultimo erano della gradazione più scura del rosso e si coprì istintivamente il viso con le braccia senza però riuscire a trattenere un risolino.
Come non detto, pensò poi. Non tutto quello che dice Chanyeol è musica per le sue orecchie. Almeno non quello che lo faceva imbarazzare a tal punto da volersi sotterrare a vita. Doveva ammettere però, che gli mancavano tutte quelle sensazioni che provò il giorno del loro primo appuntamento. Fare l'amore con Chanyeol era stato stupendo e ciò che successe quella notte fu per lui un'esperienza indimenticabile.
"Okay okay sto zitto. Ma non mi rimangio affatto quello che ho detto. Mi manchi anche in quel senso, Baekhyun." l'ultima frase la pronunciò con la sua voce profonda in grado di far rabbrividire l'altro nonostante la distanza.
"Anche tu." Baekhyun lo sussurrò talmente tanto che quella piccola frase poteva anche essere scambiata per un lungo respiro.
Ma Chanyeol lo sentì."Cosa?" chiese volendo stuzzicare l'altro.
"L'hai sentito benissimo, Chanyeol."
"No, non mi pare proprio. Cosa avresti detto?"
"Ho detto che mi manchi anche tu in quel senso." si arrese dopo un po' e lo ripetè ad alta voce, era una guerra persa con Chanyeol.
Quest'ultimo sorrise ampiamente alle parole del suo ragazzo.
Dio quanto lo amo, pensò.
Ed è mio, tutto mio.Rimasero a parlare per altre due ore, come quasi tutti i giorni, d'altronde.
Parlarono di tutto.
Baekhyun ascoltava Chanyeol.
Chanyeol ascoltava Baekhyun.E si amavano sempre di più.
Baekhyun amava Chanyeol.
Chanyeol amava Baekhyun.-
Il prossimo capitolo è l'epilogo :(
STAI LEGGENDO
self-esteem | chanbaek
FanficBaekhyun è un adolescente troppo insicuro. Chanyeol è il suo idol preferito. Quando Baekhyun inizierà a sfogarsi su Twitter verrà notato da Chanyeol che farà di tutto per eliminare la sua insicurezza.