❁:: ɠισɾɳσ ⁹⁰

16 0 0
                                    

Dalla testa ai piedi, è la rappresentazione del ragazzo perfetto.

I capelli e la sua pelle pura brillano, i suoi abiti in realtà non sono niente di speciale ma riesce ad emanare un'aura capace di incantare chiunque.

Conclusione: Sto sbavando.

Dall'altra parte io mi sono messa un semplice abito, e vedendolo così splendente me ne sono anche pentita.

"Com'è bella la mia ragazza oggi"
"Beh anche tu non sei niente male" dice mia mamma spuntando da non so dove

"MAMMA"
"Non fate tardi~" manco darmi l'opportunità di aggiungere altro, è scomparsa nell'arco di due secondi.

"Andiamo va, prima che ricompaia" e mentre ridiamo scappiamo mano nella mano.

°°°

S'è fatto sera e stiamo tornando a casa.

Il vento, oggi, tira più forte del solito e questo mi fa venire la pelle d'oca, inoltre si può palesemente notare perché sto sbattendo i denti senza sosta.

"Ferma un secondo".

Fa qualche passo indietro e mi mette la sua sciarpa. Poi mi afferra la mano e la infila nella tasca del suo giubbotto.

"Hobi, ti ammalerai così"
"Meglio, potrò saltare la scuola".

"Non fare lo scemo" stavo per togliermi la sciarpa ma mi blocca
"Hobi-"
"Ssssh apprezza e basta".

°°°

"Ci vediamo domani~" si volta e se ne sta per andare.

"Hobi"

"Sì–" gli do un bacetto sulla fronte e tento di scappare ma mi ha preceduta prendendomi il polso.

Mi avvicina ed elimina lo spazio tra di noi. O meglio, tra le nostre labbra.

Un bacetto a stampo, ma pieno di affetto.

"Ora puoi andare" dice mostrandomi le sue adorate fossette.

Sono diventata tutta rossa, potevo fare invidia ad un pomodoro.

Anche se è da abbastanza che stiamo insieme, i suoi piccoli gesti non falliscono mai nel farmi arrossire.

Wishing On A Sky↝ feat. BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora