❁:: ɠισɾɳσ ²⁶

17 0 0
                                    

È andato in bagno, è il momento giusto per scoprire qualcosa.

Senza farmi vedere dalla prof, accendo il suo telefono.

Probabilmente la foto è di qualche giorno fa perché stavo leggendo Wishing On A Sky e avevo il mio milkshake in mano.

Mi ritorna in mente ciò che era successo quel giorno. Arrossisco.

Si apre la porta e poso immediatamente il telefono.

Ritorna al suo posto, tutto sorridente
"L'ho scattata bene?"
"HOSEO–".

Mi trovo al centro dell'attenzione, nel mentre il sottoscritto di fianco a me se la sta ridendo.

"Signorina Li, ha qualche problema?" mi chiede irritata la prof
"N-no, scusi il disturbo".

Alla faccia della vita tranquilla.

°°°

"HAHAHAH SCUSA HARUKA~". Tento di ignorarlo e cammino a passo veloce.

Ancora tra una risata e l'altra prova a raggiungermi, riuscendo perfettamente nel suo intento.

Mi afferra da dietro in modo che le sue braccia non mi permettano di evadere.

"Mi puoi picchiare, ma ti prego non scappare".

"L'hai chiesto tu" gli schiaccio il piede senza esitazione. Lui però si butta e cade per terra... me ne pento e vado per soccorrerlo.

Era esagerato tutto ciò ad essere sincera.

"Dai Hoseok alzati, è sporco per terra".
Mi tende la mano, chiedendo di aiutarlo, e io giustamente ricambio.

Agile, me l'affera e mi avvicina a lui. Come se fosse al rallentatore, analizzo uno per volta ciascun movimento e realizzo che i nostri volti sono a pochi centimetri.

I suoi occhi mi fissano intensamente e nel mentre si crea un'atmosfera particolare.

In quel momento siamo solo io e lui.

Solo io e lui.

Spezza il contatto visivo e studia il mio volto, poi lentamente si avvicina... chiudo gli occhi e cerco di prepararmi a quello che succederà dopo.






Posa un bacio sulla punta del mio naso.

Riapro lentamente gli occhi e mi ritrovo tra le sue braccia. Mi accarezza la testa così dolcemente tanto da farmi sembrare qualcosa di prezioso, che debba essere protetto.

Mi lascio andare e lo abbraccio più forte senza rimuovere il sorriso che ho stampato sulle mie labbra.

Wishing On A Sky↝ feat. BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora