"HOSEOK!" l'ho fermato in tempo
"Ciao Haruka!" gli sorrido
"Su entriamo prima che parta".°°°
Mi guarda con degli occhioni che parevano di dover uscire dalle orbite.
"Che hai?""Ho preso 9½! Haruka, 9½!!!" non mi sorprese, so quanto ha lavorato e credo che se lo meriti tutto.
La sua felicità in questo momento era indescrivibile e in qualche modo... era carino. Soprattutto quando mostrava le sue fossette.
Mi rimangio quello che ho detto.
Non sono Hoseok dipendente, sono fossette-di-Hoseok dipendente.
°°°
Non smisi più di sorridere da quando Hoseok mi disse il suo voto, sarà perché sono fiera di lui?
"Oggi per festeggiare offro io"
"Fai come vuoi, secchione"
"Dice lei".Usciti dal locale ognuno di noi prende la propria strada.
"A domani, Haruka"
"A doma–" mi congelo.Ciò che successe ieri mi ritornò in mente.
La paura di dover provare la stessa esperienza una seconda volta prese il sopravvento.
"Haruka!"
Mi riprendo e realizzo che Hoseok è proprio di fronte a me, entrambi le sue mani poggiate nelle mie spalle.
"Cosa è successo? Non ti senti bene?"
"No, n-non è niente"Probabilmente riuscì a sentirmi tremare, perché non smise di fissarmi preoccupato.
"Ti riaccompagno io, puoi rilassarti"
"Non ti scomodare, ti staranno–"Non mi aspettai però quello che fece dopo.
Annullò lo spazio tra di noi con un abbraccio.
I nostri battiti erano sincronizzati e riuscivo a sentire il calore del suo respiro sul mio collo.
Con la testa nascosta nel suo petto, inalai il suo odore, e le sue braccia, le quali mi stringevano così forte e possessivamente, mi fecero sentire protetta.
Pensai che non ci fosse una sensazione migliore.
"Sei un po' più rilassata adesso?" mi sussurrò nell'orecchio sinistro.
In quel momento realizzai quanto la sua voce fosse bassa."S-sì... grazie"
Quando i nostri corpi si separarono, sentii una corrente d'aria fredda sulla mia pelle, e ciò non fece altro che aumentare la mia voglia di abbracciarlo ancora.
°°°
Mi mollò davanti al portone, lo salutai un'ultima volta e, infine, se ne andò.
"Bentornata Haruka"
"Ciao mamma" ero diretta verso la mia stanza"È già andato via?"
"Sí, proprio adesso–" splancai gli occhi"E c-come..."
"Ho già visto tutto""Peró quando vi fidanzerete me lo dovrai dire~"
"MAMMA" se la svigna velocemente, lasciandomi lì con le guance a fuoco.Agh questa donna.
STAI LEGGENDO
Wishing On A Sky↝ feat. BTS
Fanfic「𝖩𝗎𝗌𝗍 𝗁𝗈𝗅𝖽 𝗆𝗒 𝗁𝖺𝗇𝖽 𝖺𝗇𝖽 𝗌𝗆𝗂𝗅𝖾」 ✓ FF corta e soft ✓ 30 capitoli Iniziata: 06·02·19 Terminata: 16·02·19 Pubblicata: 18·02·19 Copyright © zoza04_jazz | 2019