Capitolo 6

15 0 0
                                    

Chiara's pov
Camposcuola 2017 Policoro
Appena arrivati nel posto dove alloggeremo, sembra carino e posiamo le valige nelle nostre stanze.
Tutto sembra filare liscio fino alla cena (apparte il cibo).
Ore 22:00
"Oh Reb hai visto Ilenia?"
"No perché?"
Sento delle urla, mi avvicino era Ilenia che insieme a Lorenzo litigava con due sue ex compagne di classe dello scorso anno.. non mi intrometto ma comunque mi avvicino.
Ilenia e Lorenzo? Beh sembrano molto uniti adesso..chissà che succederà.
Finita la litigata ( paragonabile ai versi di un'oca) vedo Ile e Lorenzo abbracciarsi, che teneri.
Dopo 10 minuti la vedo accendersi una sigaretta con un ragazzo, e non Lorenzo.
Urlo "ILENIAAA CHE CAZZO FAI!!"
Lei aveva smesso di fumare, non poteva ricominciare, da amica dovevo fermarla.
Lei si incazza, entra nella camera bestemmiando (credo per la sua prima volta) e cominciamo a litigare.
Lei esce e si mette sul portico insieme a Silvia e Lorenzo che la consolano mentre piange.
Io entro abbastanza innervosita dal comportamento della mia migliore amica e mi ritrovo Rebecca che mi dice.. "mangiamo?"
Come rifiutare.. iniziamo a mangiare un
pacchetto di MM's quando entra Silvia e ci dice "Brutte stronze! Dovevate aspettarmi!!" E inizia a mangiare insieme a noi.
Ore 00:00
Ilenia si è scusata e abbiamo chiarito.
Siamo in camera, è ora di dormire in teoria, ma come dice il detto 'chi dorme non piglia pesci'.
Così io e Ile scavalchiamo dalla finestra per andare nella casetta dei maschi..e "TRAAAK".
Mi si strappano i pantaloncini. Fantastico!
Me li cambio velocemente e corro con Ile ma ci ferma un sorvegliante e ci riporta in camera severamente.
Tentativo di vedere Alessio fallito.

La sera dopo, ore 00:25.
A Ilenia arriva un messaggio da Lorenzo
"vieni da noi e dormi con me".
Lei salta di gioia mentre io e le altre ci facciamo una bella piadina con la nutella scaldata con il phone del bungalow.
Gnamm.
Lei si prepara, si mette un bel leggins quando.. "TIIIN"
È il mio telefono. Alessio. Un messaggio.
Apro e leggo "Chia vieni e dormi co me".
Sbianco. Le farfalle nel mio stomaco sono diventate uccelli. Salto dalla gioia e penso a cosa rispondere .
Due minuti dopo: "Scusa era Lorenzo".
ILLUSIONE SVANITA.
Bene, sono molto fortunata.
Così mi butto sul letto e do la buona fortuna a Ilenia.

Ore 02:00
Notte fonda, noi che ridiamo a crepapelle e sentiamo "Toc toc".
E mo chi è?
Era Ilenia tutta rossa e agitata.
"Mi hanno beccato, mi ha riportato qui il sorvegliante."
Che scesa. Poteva dormire con Lorenzo!!!
"Come hanno fatto a beccarti?" Chiede Silvia.
Lei: "Eravamo tutti gasati, chi ballava e chi cantava, ero in bagno a cambiarmi e poi erano tutti in mutande, pure Alessio, poi abbiamo sentito bussare e mi hanno chiuso in bagno ma ho visto entrare quel tizio che mi ha fatto il cazziatone perché stavo in camera con 8 maschi."
Beh, almeno non sono solo io la sfigata!

Due mattine dopo..
"Oh avete sentito che hanno dormito insieme?"
"Chi e chi?"
"Lorenzo e Erika!!
Lei è innamorata di lui e chissà cosa sarà successo"
Ilenia entra in camera, sbatte la porta e piange.
Non ci posso credere, rimpiazzarla così no.
Ma la domanda è: Cosa sarà successo tra quei due ?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

EVERYWHEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora