Ciao Haz,
Come stai? Non so perché sono qui, alle 04:00 del mattino a scriverti. Questo messaggio probabilmente non lo leggerai mai, non so se avrò mai il coraggio di mandartelo dopo tutto quello che ti ho fatto.
Ma la notte è puttana, ti metti a letto e pensi a tante cose, le cose che per te contano davvero.
Questa sera, come tante altre penso a te, a noi...
A quello che siamo stati, a quelli che saremmo potuti essere.
M'imbatto nei nostri ricordi, quelli che ho costudito nel profondo del mio cuore e inciso nella mia anima.
Quanto ci amavamo? Quanto, Haz?
Forse troppo da star male.
Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto:
Bello come il sole, forse è per questo che ti chiamavo così, tu eri la mia luce e adesso mi manchi...
Mi manca il tuo odore, sfiorarti anche quando purtroppo dovevo farlo di nascosto, non riuscivo proprio a trattenermi perché le mani mi pizzicavano e cercavano il calore della tua pelle.
Mi manca affondare le dita nei tuoi capelli cosi morbidi, e so che piaceva anche te dal modo in cui chiudevi gli occhi e sorridevi formando sulle tue guance quelle adorabili fossette. Non dovevi tagliarli, ma forse è meglio così, solo io potevo stringere quei ricci.
Mi mancano i nostri baci dove tra un respiro e l'altro incontravo i tuoi occhi e mi rendevo conto che tra mille sguardi avrei scelto sempre il tuo.
Quanto vorrei rivivere il nostro ultimo bacio, mentre con una mano ti accarezzavo la guancia e ti dicevo che ti avrei amato per sempre, che saresti stato per sempre nel mio cuore. Che mai e poi mai avrei potuto dimenticarti, avrei potuto dimenticare noi.
Quel giorno ti ho ferito e tu mi hai odiato e mi sono odiato anch'io.
Mi odio perché ho scelto la via più facile invece di combattere, invece di scegliere te. Ma ti giuro che l'ho fatto soprattutto per te... Perché si, io avevo paura di affrontare tutto e tutti ma tu invece no, non ne hai mai avuta e io credevo che tu meritassi una persona che avevesse il coraggio di amarti alla luce del sole.
Ti amo, ti amo ancora da impazzire... Anche se sono passati anni, anche se ora nel letto ho una ragazza al mio fianco, ma io ti amo ancora, non ho mai smesso di farlo.
Scusa se ti ho ferito, scusa se ti ho fatto innamorare di me, scusa per quel "per sempre" che ti sussurravo ogni volta che facevamo l'amore, scusa se ho distrutto il nostro amore.
Scusa ma ho bisogno di dirti ancora che ti amo, Dio è così fottutamente bello dirtelo ancora! Ti amo, ti amo, ti amo amore mio. ✔️
04:502 minuti dopo.
🚫 Hai eliminato questo messaggio.
________
Ciao a tutti,
Questa è la mia prima ff quindi siate clementi...
Lo so non finisce come speravate ma non picchiatemi😭!
Doveva essere una OS ma avete insistito per un continuo quindi vi ho accontentato.
Alla prossima, un bacio❤️E.
STAI LEGGENDO
Half heart without you| Larry Stylinson
FanfictionHarry 24 anni, cantante di grande successo. Louis 26 anni, avvocato molto famoso. Non stanno più insieme da 3 anni ma Louis lo ama ancora e nel cuore della notte gli scrive un messaggio. ''Scusa ma ho bisogno di dirti ancora che ti amo, Dio è così...