2

906 34 9
                                    

Louis posò il cellulare sul comodino, si portò le mani agli occhi per asciugare le lacrime e si rannicchiò sotto le coperte in posizione fetale. Si sentiva fragile come un bambino.
Aveva cancellato il messaggio.
Aveva fatto la scelta giusta,o almeno è quello che si ripeteva.
Proprio quando pensò di arrendersi al sonno sentì il suono di una notifica.
Si affrettò a prendere il cellulare e il suo cuore perse un battito quando vide un messaggio da parte di Harry.
"No non può essere" sussurrò e fece un respiro profondo. Si portò a sedere con la schiena appoggiata allo schienale del letto e si fece coraggio, aprì la chat e lesse il messaggio.

Harry: Non dirlo mai più!

Louis: ?

Harry: Che ti ho odiato,io non ti odio Lou.
Ho letto il messaggio prima che lo cancellassi.

Louis: Ah... Scusa non dovevo, non so cosa mi sia preso. Non avrei dovuto, non avresti dovuto leggerlo.

Harry: Già. Forse dopo 3 anni non è giusto ripresentarti così. Non è facile ora sentirti, soprattutto sentirti come un estraneo perché non sei più mio. Forse non avresti dovuto,dicendo di amarmi rendi solo le cose più difficili.

Louis: Hai ragione Harry, hai tutte le ragioni del mondo. Ma non dire che sono un estraneo per te. Mi distruggi.

Harry: Cosa siamo? Niente ormai, tu hai la tua vita e io la mia. Sono andato avanti.

Louis: Ti amo.

Harry: Ti prego non dirmi che mi ami.

Louis: Perché?

Harry: Perché se dici di amarmi io ritornerò da te e non voglio. Non voglio più star male. Te ne sei andato ed hai portato via una parte di me.

Ora forse è meglio che vado, è stato... bello sentirti.

Louis: Aspetta un attimo! Devo chiederti una cosa...

Harry: Dimmi

Louis: Two ghosts parla di noi? L'hai scritta per me?

Harry: Si.

Louis: Mi ami ancora?

Harry: Sto uscendo con un altro.

Half heart without you| Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora