Sono appena arrivata in una nuova scuola, perciò si prevedono difficile ambientazione, problemi con gli altri, bullismo, asocialità... Tutte cose che, da quando sono piccola, mi perseguitano.
Non riesco ad aprirmi con nessuno, tranne che con Evelyn: siamo migliori amiche da un po' di anni ormai e solo con lei riesco a socializzare.
Non riesco neanche a fare qualcosa contro il bullismo: me ne sto da sola, in silenzio, in disparte da tutto e da tutti, per paura di peggiorare le cose.
Ora che, a causa di mio padre, ci siamo trasferiti, sono lontano anche d Evy e le uniche conversazioni che ho con lei sono le chiamate che facciamo tre volte a settimana col PC.
***
Sono appena entrata a scuola e già i miei compagni hanno iniziato a squadrarmi dalla testa ai piedi, come per dire: "E questa qui cui chi è? Ma quanto è ridicola?! Ma facevi prima a startene a casa!". Odio le persone che mi giudicano, quindi odio tutti!
Andiamo, Tiffany: sei riuscita a sopportare giudizi e bullismo fino ad ora, puoi farcela a sopportarli ancora! Sì, ma prima avevo Evy.
Mi siedo nell'ultimo posto rimasto libero. Sono accanto ad un ragazzo classico: occhi marroni, fisico normale, capelli castani, tratti del viso poco definiti... Insomma, non ha niente di particolare, come me d'altronde.
"Ciao" mi saluta.
"Che cazzo vuoi?"
Dopo questa mia risposta rimane zitto.
Bravo: preferisco stare da sola!
***
All'intervallo viene da me.
"Hey, come va?" mi chiede.
"Ancora qua sei? Non hai capito che non voglio parlare con nessuno????"
"Scusa... Ma, ma..."
" 'Ma' un cazzo, vattene!"
Abbassa la testa e fa inversione.
Ma che cazzo vuole 'sto qua? Che palle!
***
Finisce l'intervallo.
Mi siedo al mio banco.
"Ciao, ora mi vuoi parlare?" Mi chiede ancora quel tipo.
"Ok, vuoi parlare? Allora facciamo un gioco: il gioco del silenzio, non mi parlare mai più!"
"Perchè sei così?" mi chiede con molta più calma di quanto mi aspettassi.
"Non sono cazzi tuoi!" gli urlo contro, forse con troppa foga.
E successivamente inizia la lezione.
***
Finita scuola vado a casa.
Ma che cazzo voleva quello lì? Spero che domani non faccia ancora così.
______________________________
Bella ragazzi!! Come state? Ecco qui il nostro primo capitolo, spero vi piaccia!
Qualsiasi commento vogliate fare fatelo, ma non siate cattovi ;)
Diteci cosa ne pensate e...
Al prossimo capitolohhh $$$$$$$$$
(totalmente a caso$$$$:o)
STAI LEGGENDO
Ti amo, stronza
RomanceTiffany, una ragazza introversa che deve iniziare una scuola nuova dopo il trasferimento per il lavoro del padre, fatica a fare amicizia e vuole maledire la sua famiglia per essersi trasferita. Per un momento prende in considerazione di tornare a Sa...