Capter twenty-one

1.3K 40 0
                                    

Sesto giorno all'ospedale.
Quella notte sognai Davide tutto il tempo, sognai la sua voce, che non sentivo da, domani, un anno.
Domani sarà anche una settimana che sono qui, ma credo che non uscirò dalla mia stanza. Probabilmente passerò tutta la giornata a piangere.
Ma per ora penso al presente.
Decido di andare a fare colazione, così, per fare qualcosa. Ma quando mi alzo sbatto contro un mobile, spostandolo.
Così vedo qualcosa dietro, continuo a spostarlo e delle foto cadono per terra.
Sto per girarle quando qualcuno bussa alla mia camera.
Nascondo le foto sotto al cuscino e faccio entrare Leo, che mi accompagna a fare colazione.
La nostra relazione è complicata.
Non siamo semplici amici, questo è ovvio, ma non ci siamo mai ufficialmente fidanzati.

'Buongiorno principessa'
Gli sorrido.
'Buongiorno mio principe'
Lui mi sorride.
'Mi permette di accompagnarla al banchetto della colazione?'
'Accetto calorosamente l'invito'
E poi scoppiano a ridere.
A volte ho paura che se ci fidanziamo e poi ci lasciamo, potremmo rovinare questo splendido rapporto.
Arriviamo in mensa dove ci danno la colazione. Qui il cibo non è il massimo ma ogni tanto Olivia mi porta qualcosa e la offro ai ragazzi, che accettano sempre volentieri.
Dopo aver finito di fare colazione, chiediamo alla Lisandri il permesso del sole mattina e pomeriggio, e lei ce lo dà, così, felicemente, corriamo su.
La giornata la passiamo a scherzare e coccolarci, e qualche bacio non manca.
Questo leone mi farà impazzire.

Better With You(Leo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora