Bakugou pov'
Il moccioso di 11 anni inizio a tremare "Dimmi cosa c'è che ti affligge?" Domandai per finire il prima possibile visto che deku era andato a fare un giro.
Il moccioso prese un bel respiro
" Il mio nome e dabi e ho 11 anni piacere di conoscerti" disse tutto ad un fiato " come sei morto dabi?" Chiesi ormai disperato dal fatto che non vedevo arrivare deku" mio padre mi ha ucciso perché diceva che non avevano soldi per tenermi" lo disse con un filo di paura io mi abasai per vederlo meglio dabi alzò il capo
" Sentì un po' tuo padre e uno stronzo di prima categoria perché non sa cosa si è perso ad.... insomma ad abandonarti quindi non pensarci più e si felice chiaro?!" Lui mi quando e poi mi diede una caramella per poi scomparire.Midoriya pov'
Chi sa come staranno andando?
Ritornai sui miei passi per controllare " ehi deku di merda dove credi di andare?" Mi girai e vidi kacchan seduto sul ramo di un albero " dove dabi MICA LAI RIMASTO DA SOLO?!" kacchan scese dal albero e mi fece vedere una caramella. " Ahi aiutato dabi. Sei un grande kacchan!" Lui arrosi leggermente " comunque dove eri sei lontano dal campo" io rivolsi lo sguardo in basso "ero....andoto....da.....mia madre" kacchan alzò un sopracciglio " con me non dire cazzate deku dove eri?!" Kacchan mi aveva sempre scoperto quando dicevo le bugie.
" Ero andato a prendere un po' di legna per la lampada" gli mostrai la lampada che man mano si era tinta di un colore tra il giallo e il verde kacchan si girò e poi diede dei calci al albero. Fece cadere dei piccoli rametti li prese "credo che questi bastano" Meli diede io mi sedetti aprì la lampada e iniziai a spezzarli per farli diventare ancora più piccoli poi li misi dentro la lampada.
" G... grazie kacchan" gli feci un sorriso a trentadue denti kacchan arrosi pesantemente.
STAI LEGGENDO
horror Story halloween [bakudeku]
Fanfiction[COMPLETA] e se nel giorno di halloween il piccolo fantasmino di nome midoriya izuku venisse circondato da affetto e amore da parte di bakugou katsuki e todoroki shoto? Cosa succederebbe