Midoriya pov'
Ormai le settimane erano finite ed io stavo passeggiando visto che non tenevo un cazzo da fare,
Senza accorgermene ero in una parte del bosco che non avevo mai visto." Ti sei perso?"
Mi girai per vedere chi era e vidi una ragazza bionda vestita da infermiera degli occhi gialli ed un sorriso malato.
" Credo di si. Io sono midoriya izuku tu sei"
" Himiku toga!"
Gi eravamo messi a parlare dell più e dell' meno." Ha cosa serve quella lampada?"
" Bè serve ha chiamare le anime.
Mia madre dice che la lampada tiene me in vita"" Posso vedere come chiami un anime?!"
" Cosa non posso chiamare un anima senza motivo e contro il regolamento!"
Toga distolse lo sguardo, stava vedendo dietro di me io mi girai e vidi un ragazzo con i capelli azzurri vestito di nero con Delle mani su quasi tutto il corpo che si avvicinava ha noi.
" Toga dobbiamo andare"" Possiamo invitare anche
izu-kun per favore!
È poi lui è il portatore Delle anime!"Il ragazzo mi quardo poi fece un cenno con la testa.
" Evviva izu-kun vieni ci divertiremo un sacco!"" Mi dispiace ma io non posso venire con voi. io devo andare da mia madre!"
Non mi toga non mi ascolto e mi trascinava in una nube violacea.
" SMETTILA NON VOGLIO VENIRE CON VOI! LASCIAMI ANDARE!"
Toga mi guardo e poi sorrise
" Mi dispiace ma credo che tu non abbia scelta mio caro amoruccio!"Poi vidi tutto nero.
Skip time
Mi svegliai con un dolore forte alla testa ero legato ha una sedia.
Poi senti aprire la porta alzai lo sguardo e vidi il ragazzo di prima." Che ci faccio qui!?"
" Non urlare di prima mattina e fastidio"
" Allora rifolmulo la domanda cosa ci faccio qui?"
" Bè è ovvio no? Vogliamo tutte le tue anime"
" Non vele darò mai"
" Bè sapevo che non cell' avresti detto così abbiamo Delle belle torture così da farti parlare. Bè allora che ne dici se ci divertiamo un po'?"
"Cosa vuoi fare?"
Il ragazzo si avvicinò sempre di più ha me, mi mise due dita sotto all' mento.
" sai così succede se il fuoco non ha più aria?"" Perché volete le anime?"
" Bè è semplice no? Vogliamo il lupo d' arcento"
Per un attimo mi vene in mente kacchan lui è l'unico licantropo con i capelli colorati di arcento.
<Per favore kacchan aiutarmi!>
STAI LEGGENDO
horror Story halloween [bakudeku]
Fanfiction[COMPLETA] e se nel giorno di halloween il piccolo fantasmino di nome midoriya izuku venisse circondato da affetto e amore da parte di bakugou katsuki e todoroki shoto? Cosa succederebbe