Kacchan pov'
Andai ad aprire la porta e vidi Capelli di merda.
" Ciao bakubro devo parlare con midoriya, posso entrare?"" Che cazzo vuoi?!"
Midoriya pov'
" Che cazzo vuoi?!"
Scesi le scale per vedere chi era e vidi kacchan che stava cacciando kirishima che non voleva proprio andare via.
" Midoriya che bello vederti come stai?
" Bene grazie, kirishima perché sei qui?"
" HA già midoriya e bakugou volete venire all' pigiama party?"
" Perché no dai kacchan andiamò!"
" Va bene"
Detto ciò andamo.
Skip time
Eravamo arrivati a casa di kirishima c'erano tutti che giocavano all' gioco dell' amore.
" Che cosa è il gioco del amore?"
Chiesi ha mina" Vedi midoriya lo scoprirai giocando. Dai ti divertirai!"
Ci sedemmo in cerchio poi mina ci spiegò.
" Allora ragazzi per questo gioco ci servono 4 persone. E io scelgo midoriya con oggetto dei desideri e kacchan, kirishima e todoroki che devono dire cosa piace all' oggetto dei desideri.CHE IL GIOCO COMINCII!"" Aspetta ma che cazzo di gioco è sta merda!"
" Io ho scelto e mo si gioca punto è basta!"
Inizio il gioco con un midoriya che fra un po' non perdeva 1428 battiti al secondo.
" Allora kirishima inizia per primo!" Disse mina
" Ok. A midoriya piace........."
" Che ti prende capelli di merda?!"
È vero nessuno sa cosa piacia a deku perché anche se non lo fa vedere lui non fa sapere nulla di se e il detto che dice sempre la mia vecchia e che: le persone più sole sono le più amate, le persone più tristi hanno il sorriso più luminoso, le persone che soffrono di più sono le più intelligenti.
È così funziona con deku e anche per questo motivo che io lo amo.
Capelli di merda non riesce a capire cosa piacia a deku e lo capisco benissimo." Credo che ha deku piacia il colore verde"
" Bè ora tocca a te todoroki" disse mina
" Credo che ha midoriya piaciano molto le stelle"
" Oookk tocca a te bakugou"
Disse principessa big Babol" A deku piace un casino prendere apunti"
" Midoriya vuoi dire qualcosa?"
Disse faccia tonda"Ragazzi io sono stanco e poi non mi sono ripreso a funzionare. Ci vediamo ciao!"
Detto ciò deku cerco di tornare a casa ma le mineta in gonnella lo trascinarono via con loro.
Midoriya pov'
Stavo per tornare a casa ma mina,Momo, Uraraka, tsuyu e yascido mi trascinarono via. ero alle strette.
" Allora l' avete già fatto tu e bakugou?!"
Mi chiese mina" Non so di cosa stai parlando?" Sono nei casini
" in soma! Midoriya avete già scopato?!"
Mi rispose mina quasi urlando" Io devo andare ciao"
Iniziai a correre via per l' inbarazo.Ritornai a casa con un polmone che chiedeva pietà per aver corso per circa un chilometro ma ok.
Entrai e vidi mia madre con un sorriso.
" Izuku ci sono dei regali per te!
Stano in camera tua!"Io non ci credevo dopo aver mangiato la carbonara andai in camera, quando aprì la porta vidi quasi 40 regali.
Iniziai con un regalo tutto viola era da yascido
" Ciao midoriya c'e una bella cosa per te!"
Lo apri e vidi una collezione di fumetti tutti yaoi" È meglio che li tenga qui sino mia madre mi ammazza"
Il secondo era tutto rosa era di mina
" Midoriya questa cosa ti piacerà un casino!"Lo apri e vidi tutta la collezione di 50 sfumature di grigio,nero e rosso.
" Mi volete morto"
Il terzo era tutto azzurro era di Uraraka
Non c'era scritto nulla cosi lo aprì
E vidi un peluche a coniglio verde" Devo ringraziare a Uraraka"
Andai avanti per tutta la notte tra regali osceni e dolci
Finché non rimasero solo altri 3 regali
Aprì prima quello bianco e rosso era di todoroki li c'era scritto
" Midoriya non sapevo cosa regalarti così ti ho portato un amico si chiama schizzo"
Quando lo apri vidi un gatto tutto bianco con Delle macchie marroni quasi rossi
" Che bello!"Poi quello di kirishima
Non c'era scritto nulla cosi l' apri e cerano tutti i modellini dell' mio anime preferito ( cioè raga e Attack in tittan ma questa è una altra cosa)" Non dovevi kirishima"
Poi quello di kacchan era una scatolina rossa con un fiocco verde quando l' apri quasi non persi 20 battiti del cuore
" Deku vuoi essere il mio ragazzo?"
STAI LEGGENDO
horror Story halloween [bakudeku]
Fanfiction[COMPLETA] e se nel giorno di halloween il piccolo fantasmino di nome midoriya izuku venisse circondato da affetto e amore da parte di bakugou katsuki e todoroki shoto? Cosa succederebbe