Attenzione mezza scena smut ∆
Kacchan pov'
Cazzo perché reagisco così al sorriso di deku?
Deku quardava la lampada preoccupato non voleva proprio cambiare colore" perché non cambia colore?" Deku fece aparire un libroMa da quando riesce a fare ste cazzo di cose?! proprio Henry Potter levate dall' cazzo!
Deku iniziò a sfogliallo poi si fermò su una pagina "allora che c'è scritto?"
Deku arrosi pesantemente cercai di sbirciare ma chiuse immediatamente il libro " ehi ma che sei idiota mi ahi fatto andare qualcosa nel occhio!" Deku si girò per tornare al campoCazzo mi fa arrabiare quando fa cosi. È poi perché è arrosito mente stava leggendo?!
Lo presi per il braccio e lo misi com la schiena contro un albero
" K-kacchan che fai?" Deku iniziò a tremare.mi eccitava vederlo cosi. Iniziai a leccargli il collo dandogli dei morsetti lasciando dei succhiotti. Deku iniziò a Piancere non c'è la facevo più dovevo farlo mio gli alzai un po' il mantello per toccarlo meglio. Iniziai a stuzzicare un capezzolo deku si mise le mani avanti alla bocca io iniziai a ridere. Misi un dito nei pantaloni di deku poi gli abasai la zip dei pantaloni " k-kacchan per favore smettila...n-non e-é divertente" io mi avvicinai al suo orecchio " non è un gioco... Stai per essere mio. Mio deku di merda" deku era immobiliare che continuava a piangere. Gli misi una mano nei pantaloni deku gemette. Iniziai a baciargli di nuovo il collo.
Decisi di fermarmi.Se arrivasse qualcuno e ci vedrebbe ci prenderebbe per il culo a vita. CAZZO e io che iniziavo a divertirmi!
Appena levai la mano dai pantaloni di deku lui cade a terra. Io lo guardai per poi andarmene.
Todoroki pov'
Il ragazzo di 15 anni mi guardava " come ti chiami?" Lui gonfiò il petto " io sono il grande Staine ( scusate ma non sapevo come si scriveva) e tu sei Canada man ?!" Io cercai di rimanere calmo. Notaì che bakugou era apenna ritornato ci guardamo per un attimo e bakugou inizio a ridere " e come sei morto ?" Staine fece un sorriso " sono morto facendo un acrobazia con la moto!" Io mi abasai per vederlo meglio " e non ti mancano i tuoi amici. Gioe adesso non puoi vedere nessuno oltre a midoriya. I tuoi amici, i tuoi genitori le persone che ami non ti manca niente?" Staine abaso lo sguardo si accascia a terra "SI E VERO MI MANCANO E CHE HO PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI E MI COMPORTO COSI!!" Si asciugo le lacrime e mi diede una caramella e poi sparì. Io mi alzai e corsi nella direzione dove era andato bakugou.
Lì trovai midoriya e terra che tremava e Pianceva andai vicino a lui " midoriya che ti è successo perché stai piangendo?!" Lo presi per le spalle e lo scossi. Vidi la lampada che era di un colore tra il verde è il giallo " todoroki che ci fai qui?" Lo guardai cercava di sorridere " ero preoccupato per te non ti vedevo arrivare e sono venuto a cercarti" Si alzò ed andamo dai nostri amici.
Midoriya perché
continuavi ha
Ripetere
Il soprannome
Di bakugou?
Scusate per l'inattività ma o dovuto anche dare attenzioni al mio gatto, cane, pagarlo e infine il mio hobby ed tra visite mediche e la scuola non riesco ha pubblicare spesso e poi wattpad non voleva pubblicare e ho scritto un casino di cose ed alcune molto belle ( se pensate male fatte bene!)
STAI LEGGENDO
horror Story halloween [bakudeku]
Fanfiction[COMPLETA] e se nel giorno di halloween il piccolo fantasmino di nome midoriya izuku venisse circondato da affetto e amore da parte di bakugou katsuki e todoroki shoto? Cosa succederebbe