Kacchan pov'
Sono passate due settimane da quando deku e scomparso, sto allo stesso posto ogni fottutissimo giorno cioè ha casa di deku.
Stavo sul suo letto ha fissare il soffitto.Deku mi manchi
Ti ho promesso di non trasformarmi più nel lupo che ti ha quasi ucciso.Flashback
"Deku vieni dai!"
Dissi all' ragazzo dai capelli verdi .
" Kacchan aspetta prima sono caduto""Sai quanto mene frega?!"
Iniziai a correre verso deku che era seduto ha terra.
" Kacchan. Perché siamo qui?"" Bè è semplice no? Devo allenarmi!"
" Bè questo lo capito ma perché mi ahi portato con te?"
" Sono cazzi miei! Deku mettiti vicino al albero"
Deku annui e andò io iniziai ha trasformarmi in un lupo,
" Wow kacchan vorrei anch'io trasformarmi in un animale!"Iniziai ha rompere tutto ciò che incontravo non mene importava dell' rischio di farmi male.
Deku era rimasto ha prendere dei fiori mentre io stavo gironzorando per il bosco, iniziai ha rompere un albero dopo dei minuti sentii deku urlare io dopo essermi ritrasformato ritornai da deku.
" Ehi deku perch- "Non finii la frase che vidi deku schiacciato da un albero che perdeva molto sangue.
" DEKU MI DISPIACE NON VOLEVO COLPIRLTI!"Per fortuna che la lampada non era rotta la presi e la misi davanti ha deku il che lui si trasformò in Un fuocofatuo e entrò nella lampada.
" Deku non fare lo stronzo dai esci sai che non volevo farti male.....deku per favore esci"
Dopo Delle ore andai dalla madre di deku per digli quello che era successo lei mi sorrise " non ti preoccupare katsuki, izuku si riprenderà"
Per tutti quei giorni lo aspettai ha casa sua dormivo nella sua stanza con avanti la lampada non era calda ma un po' fredda il che mi preoccupava.
" Deku mi sentì? Mi manchi"Aspettai ben un mese ha casa di deku finché un giorno non lo ritrovai vicino a me stava dormendo mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai.
" Deku ti prometto che non mi trasformerò mai più In quell' mostro"Fine flashback
Basta io glielo promesso e adesso non ritornerò ad essere un mostro!
Mi alzai dall' letto mi guardai intorno era bruttissimo non vedere deku.
Midoriya pov'
Dopo una lunga tortura con quell' cazzo di coltellino il ragazzo sene andò io presi l' occasione per chiamare
Dabi." Dabi devi andare ha casa mia li sicuramente c'è kacchan devi dirgli di non cercarmi. Vai!"
Dabi annui ed andò io sperai per almeno questa volta come le altre che non mi desse retta.
Kacchan pov'
Iniziai a sfogliare dei libri in uno c'era scritto:il lupo d' arcento e un esemplare piu unico che raro e in grado di trovare le proprie cose anche ha milioni di distanze.
Poi senti picchiettare alla finestra andai ha vedere e era dabi li una speranza più forte inizio a ardere dentro di me.
" Dabi dimi dove deku!"" Mi ha detto di dirti che non devi cercalo"
" Non è il momento di essere preso per il culo dimi dove stracazzo sta deku!"
" Io non dovrei dirtelo ma.. e in una casa abbandonata nella periferia dell' cimitero ma però l'anno rapito perché vogliono il lupo d'arcento!"
" come sta deku?!"
" pul' troppo l'anno picchiato e gli anno fatto dai grandi gradi con un coltellino ma riesce ancora a muoversi e poi anno detto che romperanno la lampada se non gli da tutte le anime!"
Ora basta non mi importa della promessa ma se gli Fano chi sa cosa io li uccido tutti!
Uscì fuori ed andai a chiamare il bastardo ha metà quando andai bussai più forte che potevo mi apri una ragazza dai capelli bianchi e Delle giocche rosse.
" Poso aiutarti?"" Devo parlare con todoroki!"
Senza essere inviato ad entrare andai ha cercalo lo trovai che stava scrivendo qualcosa che non mi importava.
" Bakugou cosa c'è?"" Dobbiamo andare ha salvare deku"
" Pul' troppo non sappiamo dove si trova"
" Sta in una casa nella periferia del cimitero! ORA ANDIAMO!"
lui annui ed andamo per circa tre minuti camminamo finché non trovamo una casa io mi trasformo in lupo mentre todoroki attiva la sua unicità, entramo uccidendo tutti quelli che ci ortacolavano, cercamo in tutte le stanze finché non andamo nello scantinato li vidi quello che non avrei mai voluto vedere.
Un ragazzo che stava baciando con troppa foga deku il che lui Pianceva legato alla sedia il ragazzo si staccò da deku e gi guardo io senza pensarci iniziai ad attaccare mentre il bastardo ha metà slegava deku lo stavo facendo ha pezzi.
" Kacchan per favore smettila andiamo prima che vengano altri!"Io non lo ascoltai l' immagine di quella scena mi incazzava non riuscivo ha levarla dalla mente.
Sentii all' improvviso deku che mi stava abbracciando.
" Per favore andiamo"Io mi calmai, deku prese la lampada ed andamo io ancora con la forma dell' lupo lo portai in spalla era pieno di ferite ma non erano gravi.
STAI LEGGENDO
horror Story halloween [bakudeku]
Fanfiction[COMPLETA] e se nel giorno di halloween il piccolo fantasmino di nome midoriya izuku venisse circondato da affetto e amore da parte di bakugou katsuki e todoroki shoto? Cosa succederebbe