« Chi sei e perché mi tormenti? »La figura vestita di nero si limitò a fissarmi con un ghigno sul viso.
La sua camicia nera era abbottonata dal terzo bottone in giù, la sua pelle pallida era esposta a quel buio infernale in cui eravamo immersi, i jeans stretti neri gli fasciavano le gambe...e che gambe !
Era come la tentazione fatta a persona, il demone della lussuria.
Mi aspettavo delle corna spuntare dai suoi capelli biondi o una coda muoversi, ma lui non possedeva nessuna delle due cose.
« Le domande mi irritano, i tuoi pensieri mi irritano ragazzina, perché non facciamo quello che dobbiamo fare e la facciamo finita qui? È da due settimane che ti appaio in sogno eppure, non mi hai ancora dato quello che mi hai promesso.
« Promesso? Io non ti ho promesso proprio niente
e soprattutto non ti ho mai visto in vita mia. »Il demone scoppiò a ridere con gusto, divertito dalle parole dell'umana.
« Non c'è bisogno di vedermi o conoscermi per farmi una promessa, sai? »
Il suo sadico ghigno ritornò e con lui
anche un occhiolino, chi era quell'uomo strano ?« Io non ho ancora capito perché mi trovo qui. »
« Te lo spiegherò solo una volta, dopo di che farai la tua scelta,
hai tempo fino alla fine del mese, se non la farai sarò costretto
a prendere provvedimenti. Allora, non so se ti ricordi o meno, non m'interessa, hai detto di voler vendermi la tua anima,
io ti ho sentito forte e chiaro. Come funziona? Tu mi dai l'ok e io in cambio della tua anima esaudirò un qualsiasi tuo desiderio. Semplice no? »La ragazza non capiva se stesse scherzando o se fosse sotto l'effetto di qualche droga strana, fatto sta che non aveva capito un bel niente di quello che voleva dire.
cari lettori,
chan si droga sicuro.
STAI LEGGENDO
𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]
Fantasy𝐁. 𝐂𝐇𝐀𝐍 ➜ lei per sbaglio cedette la sua anima ad un diavolo finendo così per firmare un contratto con lui. 1. Della serie "Esseri sovrannaturali". 3 febbraio 2019 | 10 aprile 2021. 12/05/2021 : 4º posto in #straykids. 5/03/2024 : 1º posto in #...