❝ flames. ❞

1.9K 130 35
                                    

Ero distesa sul mio letto, aprivo e chiudevo gli occhi lentamente come se fossi stata colpita da una sonnolenza improvvisa, ad un certo punto le fiamme invasero la mia visione, mi stavano circondando e si stavano avvicinando sempre di più e da lì ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Ero distesa sul mio letto, aprivo e chiudevo gli occhi lentamente come se fossi stata colpita da una sonnolenza improvvisa, ad un certo punto le fiamme invasero la mia visione, mi stavano circondando e si stavano avvicinando sempre di più e da lì a poco sarei morta, bruciata viva da un incendio sconosciuto.

Strinsi gli occhi dalla paura, come se non vedere quello che stava succedendo mi avrebbe protetto da ogni pericolo.

Li riaprii e urlai dalla disperazione, sarei morta in questo modo e nessun mi avrebbe aiutato.

Aprii gli occhi di colpo respirando affannosamente, ero sudata dalla testa ai piedi, sospirai rendendomi conto che quello era stato soltanto un sogno, uno dei tanti che avevo da ben due mesi per colpa di uno psicopatico che appariva sempre dal nulla e aveva delle ali nere.

Sbuffai, ultimamente sognavo sempre di morire, ogni volta in un modo diverso e sempre più violento.

Alzai lo sguardo e in fondo alla stanza vidi due occhi rossi che mi osservavano, si avvicinarono e il viso fu illuminato dalla luce della luna che penetrava attraverso i vetri della finestra.

- Sai, se non avessi gridato in quel modo alla fine avrei pensato che stessi facendo dei sogni erotici, sicuramente su di me. » annunciò la sua presenza con il suo tipico ghigno stampato sul volto.

Riconobbi immediatamente quella voce,
il mio incubo peggiore era lì davanti a me,
mi stava squadrando con un ghigno stampato sul viso.

« Ah, voi umani siete creature così divertenti,
ogni volta mi diverto soltanto a guardarvi. »
sghignazzò tenendosi lo stomaco.

Roteai gli occhi ma non dissi niente, era così irritante quell'essere e mi sentivo così impotente dinnanzi a lui. Nonostante fosse maledettamente bello era anche maledettamente stronzo!

- Certo che il tuo desiderio è un po' banale, cioè mi sarei aspettato qualcosa di più originale da te, qualcosa che valesse di più insomma. Guarda se vuoi possiamo anche riconsiderare la mia offerta di unire i nostri corpi in uno solo. »
commentò con tono seducente.

Lo fulminai con lo sguardo e a quel gesto lui roteò gli occhi.

- Uff cioè devo stare di fianco a te a fare cosa?
Sei incredibilmente noiosa, mi diverte solo vederti soffrire uhm... - si accarezzò il mento pensando a chissà cosa.

Ma perché non mi sto mai zitta?
Per colpa della mia lingua lunga e delle stupidaggini che erano uscite dalla mia bocca mi ero cacciata in quel guaio, la mia anima apparteneva ormai a un demone e il mio desiderio era stato proprio sprecato e con esso la mia vita.
Abbassai lo sguardo rassegnata, ero proprio un'idiota.

Un dito toccò il mio mento e lo spinse verso l'alto finché il mio sguardo non incontrò quello di Bang Chan.

« Che ne dici se questa notte ci divertiamo ?? »






cari lettori,
Hi I'm back,
okay Chan ma che intendi con divertirsi ?

𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora