❝ WΔR. ❞

1.4K 97 16
                                    





« Quindi tu mi stai dicendo che alla fine prenderà la mia anima e cancellerà qualsiasi traccia della mia esistenza affinché nessuno si ricordi di me??! »

« Sì, insomma è allo scopo di ogni contratto che si rispetti per un demone. » rispose Christopher facendo spallucce.

« Cosa dovrei fare allora? »

« Puoi incominciare fidandoti di me. In fondo sono un angelo. »

« Mmh...»

Non sapevo più a cosa pensare, tutto quel trambusto tra due fratelli per me? Cos'era successo a Chan, per far sì che diventasse un demone e cadesse dal paradiso? Un angelo caduto...un angelo dalle ali nere e il suo gemello dalle ali bianche.

Non vedevo Chan da un paio di mesi dopo l'ultima volta che ci eravamo visti, se n'era andato via arrabbiato probabilmente per l'affronto subito dal fratello...ma perché desideravo rivederlo? Perché non mi andava giù il fatto che fosse arrabbiato con me?? Era un demone che voleva fottermi l'anima e cancellare la mia esistenza da questa Terra dopotutto!!

« La situazione lassù non è delle migliori, come anche laggiù insomma. » spiegò Christopher dopo un po'.

« Che vorresti dire? » chiesi confusa dalla sua frase.

« Lui non c'è perché si sta occupando di altri problemi, ti chiedevi questo vero? »

Aveva intuito che mi piaceva o mi aveva letto nella mente?

« Ci sarà una guerra, molto grande, ovviamente voi umani non ne saprete niente, ma sarà immensa, è anche probabile che si spezzeranno dei contratti nel frattempo, sono un po' preoccupato dell'esito però. »

Lo fissai a bocca aperta...una guerra?! Non sarebbe successo nulla qui sulla Terra ma ce ne sarebbe stata una tra il paradiso e l'inferno?

cari lettori,

Aiutoooo, Chan si dovrà battere
con Christopher aaaaaaah

Chissà come andrà a finire 🤔

Mi raccomando passate a leggere
"Stuck with you" pleaseeee 😭❤️

𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora