Sbuffai uscendo dalla metro affollata di gente, quel giorno era stato davvero stancante e poi ci si metteva lui con quel genere di foto, lo odiavo davvero tanto.Appena arrivai al mio appartamento mi buttai sul letto, non avevo la forza di fare niente di niente.
« Allora è vero che le mie foto ti fanno un certo effetto? »
sussurrò una voce maschile al mio orecchio.Mi misi a sedere e alzai lo sguardo sapendo già di chi si trattasse e mi trovai davanti il diavolo in persona, era vestito interamente di nero e di pelle, accompagnato da una cintura e degli anfibi, aveva degli strani simboli sotto gli occhi, cosa che mi incuriosì particolarmente e i suoi capelli erano liscissimi, la frangia gli ricadeva sulla fronte e sembrava che fosse quasi innocente...QUASI.
« Mmh. »
Risposi alla domanda che mi aveva fatto in modo affermativo ma in realtà non l'avevo neanche ascoltato, ero stata distratta dai brividi che mi aveva provocato il timbro della sua voce e da lui in generale in piedi davanti a me.
Mise una mano sul mio petto e mi spinse fino a farmi sdraiare completamente sul letto, anche se i miei piedi toccavano terra.
« Preferisci le foto o me in carne d'ossa ragazzina? »
chiese guardandomi dall'alto al basso.Non gli risposi, mi limitai a chiudere gli occhi e a sospirare.
Non ricevendo alcuna risposta dopo parecchi secondi, si mise a cavalcioni su di me, se solo l'avesse voluto avrebbe potuto farmi fare tutto ciò che voleva, allora perché non lo faceva? Si stava attenendo al contratto?
« Sei davvero un'umana fastidiosa. »
disse al mio orecchio dopo essersi inclinato.Bastò un battito di palpebre e quando riaprii gli occhi mi ritrovai nuda e lui con me...ehm era di nuovo un sogno?
« Continui a farti domande stupide, io ovviamente non risponderò a nessuna perché mi irritano, ma forse se farai la brava bimba...»
Non lo feci neanche finire che gemetti rumorosamente senza che neanche mi avesse toccata, era proprio uno stronzo. Ghignò alla mia reazione, si divertiva ad usarmi come un giocattolo tra le sue mani vero?
Chiusi nuovamente gli occhi e li riaprii, ritrovandomi sola sul mio letto e vestita...quindi era davvero un sogno o me l'aveva fatto credere lui?
---•---
« Mio signore. »
« Che cosa vuoi?! Non vedi che sono occupato? » sbraitò, odiava essere interrotto nel bel mezzo di un compito importante.
Non poteva andare sulla Terra perché gli inferi richiedevano la sua attenzione lì, ecco perché continuava a visitarla nei sogni...in quel periodo troppe anime si avventuravano in quelle terre della punizione e stava cercando di capire il perché...che stava succedendo agli umani? Era arrivata finalmente la fine?
« Signore so che odia essere interrotto ma...ci sono migliaia di anime in fila che aspettano il suo giudizio, se non-»
« Ho capito. » lo interruppe alzando una mano, chiudendo gli occhi esasperato, « arrivo. »
Il demone minore fece un inchino in segno di rispetto annunciando così la sua dipartita per poi andarsene chiudendo delicatamente la porta.
« Dannati umani, rovinano sempre il mio divertimento... » sbuffò per poi andare a sistemare la faccenda.
cari lettori,
Chan è successo il covid, ecco cosa è successo...spero che ovunque voi siate stiate bene cari lettori, io purtroppo sono in zona rossa 🥺
Vi chiedo un piccolo favore, andreste a leggere il prologo di "Sorry I love you" ?
La storia sarà principalmente sugli Stray Kids ma in particolare su Hyunjin e Chan, perché ci saranno due protagoniste...fatemi sapere cosa ne pensate e lasciatemi tanti commenti così magari potrei anche postare un altro capitolo di Devil by the window 🤔 💕
STAI LEGGENDO
𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐛𝐲 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐢𝐧𝐝𝐨𝐰 [✓]
خيال (فانتازيا)𝐁. 𝐂𝐇𝐀𝐍 ➜ lei per sbaglio cedette la sua anima ad un diavolo finendo così per firmare un contratto con lui. 1. Della serie "Esseri sovrannaturali". 3 febbraio 2019 | 10 aprile 2021. 12/05/2021 : 4º posto in #straykids. 5/03/2024 : 1º posto in #...