Non si aspettava, tanto amore. Apri la porta e senti una voce, armoniosamente calda avvolgente e due braccia, che l'avevano letteralmente alzata dal pavimento.
Bellissima. Fy..sei bellissima. .gli disse, accostando le sue labbra al suo orecchio destro.
Lei ,Fy ,così preferiva chiamarla, lo guardò con stupore misto a meraviglia. Ciao..Py..e si abbandonò sicura tra le sue braccia. .Attenta...amò, fammi almeno posare il sacchetto. dallo a me Py, .Lei lo prese lo poggio sul tavolo e chiese..Py..che c'è dentro. Beh...aprilo amò. .
Sembrava una bambina in attesa di spacchettare il suo regalo, la sera di Natale. Avida ma con curiosità quasi infantile, aprì il sacchetto e posò il contenuto, estraendone gli oggetti ad uno a uno.!
Una bottiglia freddissima di Pinot brut..due flute.una vaschetta di rosse succose fragole..
Py...Py...sssttt...non dire niente.! .principessa. .non dire nulla..gli disse lui sfiorando le sue labbra con il dito..non dire nulla..e la baciò cosi con passione..che lei quasi svenne..Fy..mio sole , apri la finestra vedi che luna.. c'è stanotte ,vieni..ci aspetta l'alba.
Py.. ho paura.. Py.!!. non devi averne, non devi averne mai piu.! mai piu'! e la strinse a se stesso forte forte così forte che quasi non si accorse che la stava stritolando tra le sue braccia.
Py.. non respiro.!!. scusami amore mio, ma nessuno deve avere il coraggio di osare contro di te.. nessuno!!
Lei lo guardò, una lacrima usci felice da quei occhi neri come la notte ma che ardevano come brace in un volto così raggiante di luce e bellezza. i suoi occhi che tante lacrime avevano versato finalmente, adesso piangevano di gioia..
La treccia, la treccia che tanto amava,il suo Py.. era adesso tormentata tra le sue mani.
. Py..Py..la sciolgo?, vuoi che la sciolgo.?
Lui , senti quella domanda entrare nel suo cuore cercando di forzalo .. si.. Fy.. si lo voglio... disse ,
va bene amore.. e con delicatezza sciolse la treccia.. lasciando cadere i suoi lunghissimi capelli neri sulle delicatissime spalle nude.
.oh..Fy!... pronunziò quella esclamazione.. con tanta enfasi. poi si sentì morire...
STAI LEGGENDO
filo di vento
Romance"nessuno puo' mai conoscere il proprio destino.. arriva come un cavallo imbizzarrito cercando chi è così folle da saperlo domare. allora ecco che due anime che tanto si cercavano finalmente si ritrovano. inattese... ma forse era solo una questione...