l'attesa

85 4 5
                                    

Aspettava lo squillo del cellulare, era il segnale che tutto era andato bene,senza problemi, ne litigi. ma tardava. questo maledetto squillo tardava ad arrivare..Metteva  ansia agitazione

.gocce di sudore incominciavano a imperlare la sua fronte. come mai. che poteva essere accaduto..  mille domande incominciarono ha incunearsi  nella sua mente. 

Fy..  Fyy chiama. !! fai squillare questo cazzo di cellulare, ma chiama!!

niente. nessuno squillo.!

Avviò il motore della sua BMW M6 , fece retromarcia e con una forte accelerazione, fece stridere le gomme anteriore dell'auto schizzando via veloce per la strada.

 Improvvisamente. inchiodò, con una brusca frenata. Fece un  veloce testa coda , riportandosi di nuovo nella strada precedentemente già percorsa . in quella strada vi si trovava l'abitazione della sua  amata Fy.

Rallentò, passando per  la strada cercando qualcosa. investigando  con gli occhi.. la vide : Si trovava parcata presso il marciapiede,quella odiosa Fiat panda 4x4 colore blu. La odiava non per il suo colore o perchè odiasse quel marchio. no..! la odiava perchè era di  chi amava la sua donna.. anche se a modo suo.!! e pur avendone il diritto.. ma lui lo odiava..

abbassò il finestrino e si sporse con la testa, al di  fuori..

Osservò in alto, li al terzo piano vi era l'appartamento e quella finestra che dava sul mare.. era la finestra dell'Alba.

Niente.. nulla. assolutamente nulla..

Mi sto preoccupando, seriamente.. disse guardando il cellulare  posato sul sedile accanto al suo.. ma niente quel maledettissimo cellulare rimaneva muto.. muto come un pesce.

un pensiero strano, incredibilmente stupido  emerse tra i suoi pensieri.. cazzo adesso ci vado, suono  vedo che cosa è successo.. e.!,..attese un poco fece un lieve  respiro, ripete la frase e se....!!...fuori dalla finestra cazzo, come vero che  esiste Dio.!.

 scese cosi furiosamente dalla sua auto che quasi non aveva visto,  il bus che sopraggiungeva..questo lo fece riportare alla calma.. 

Stavo per essere investito..!

stupido sei stupido e coglione Py.. datti na calmata.

filo di ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora