L'alba...

87 5 0
                                    

..Una leggera brezza, entrò dalla finestra, sollevando il lenzuolo, scoprendo due corpi nudi e abbracciati in un tenero abbraccio, quasi infantile.

Lei era rannicchiata dietro di Lui, e stringeva quel petto cosi tanto amato e baciato dalla sua furente passione, quasi come fosse sua preda.

Py, si svegliò. Stanco e affannato ma felice, una felicità a lui ancora sconosciuta.. si voltò verso di lei.. e rimase ha guardarla con meraviglia.. una piccolissima lacrima rigò il suo volto, non voleva svegliarla.

Senza fare rumore. si alzò da quel letto, quel letto non suo! ma senza avere sensi di colpa, guardò nuovamente Fy che dormiva, dormiva cosi beatamente ma sopratutto cosi serena e la felicità la si leggeva chiaramente su quel viso.

Guardò il suo orologio, un Pierce vecchio tipo. Le sue lancette d'oro indicavano le cinque e tre quarti..

Molto tardi pensò.. con una mano scosse lievemente la sua amata, che aprendo gli occhi e vedendolo lo tirò verso di se incominciando ha regalare baci a profusione..Fy hei.. Fy.. amo.!.. è tardi devo andare.. Fy.. oh Py dove vai.. non andare, non puoi lasciarmi qui. adesso non puoi' sei un assassino? mi vuoi fare morire.. Py..!!

Amore mio.. mia Principessa, lo sai che resterei qui in eterno solamente per guardarti dormire.. ma non si puo non possiamo, no.. non possiamo.! e la baciò.

Lei assaporò quel bacio come fosse ambrosia degna di Dei.. Hai ragione Py.. scusami hai ragione.. mi ero scordato che.. Lui non le fece finire quella frase, resa triste dal tono della sua voce.. e con un altro bacio le chiuse le labbra.. Devo andare amore devo... tra poco lui sarà qui..!

Si..Py.. devi andare.. vai.. non ti preoccupare per me. sto bene! sto bene.. dammi un bacio e abbracciami.

Fy..ho mia Fy...Stt. amore mio mio Py...osserva quanto è bella quest'alba..

Si, ma mai come Te..!

Ti accompagno amò..? no resta pure a letto.

questo letto che è stato testimone delle nostra guerra. dai cuscini a...al paradiso..

Ti amo Fy..

anch'io Py non sai quanto.. e grazie grazie grazie..

Adesso Py era in mezza alla strada guardava il sole che lentamente giocava con il mare..

si Fy.. una bellissima alba...

filo di ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora