•4•

5.2K 306 227
                                    

Me

Buongiorno

V

Ciao

Me

Che fai?

V

Ascolto la musica prima di entrare a scuola

Me

Uhhh quindi devo cercare tutte le persone con le cuffiette

V

Ma non sai neanche se vengo nella tua stessa scuola

Me

Tutte le persone che erano alla festa vanno in questa scuola

V

...

Me

Mi dici se sei un ragazzo o una ragazza almeno, così riduco il campo di ricerca...

V

No, no così non vale, sai già troppe cose di me e non posso più rivelarti nulla

Me

Daiiii

V

No

Me

Uff, allora ci sentiamo dopo che ora devo entrare in classe

Metto in tasca il cellulare e mi avvicino al mio migliore amico «Hey Yoon» lo saluto, «Ciao feto, come mai così allegro?» tralasciando i nomignoli di prima mattina di Yoongi, ormai è un'abitudine e nemmeno ci faccio più caso. Non è vero mi dà altamente fastidio quando mi chiama così, ma se glielo faccio vedere continuerà per sempre a prendermi per il culo. Stronzo, non sono un feto.

«Bhà, le solite cose che succedono sempre, sai fumare, farsi qualcuno di prima mattina, chattare con la famosa persona del pompino-» faccio spallucce, ma lui subito mi blocca.

«Ti ha risposto allora» ghigna, «Si ma non mi vuole ancora rivelare il suo nome, come cazzo dovrei fare a trovare una persona della nostra scuola su 1000 studenti?» sbuffo sonoramente. «Sei troppo frustrato, fatti una scopata» ridacchia. «Fanculo Yoon» mi allontano un po' da lui incazzato. Non mi fare girare i coglioni di prima mattina se no ti smonto.

Arrivo nella mia classe e mi vado a sedere in ultimo banco. Dopo qualche minuto mi raggiunge anche Yoongi. «Scusa, adoro prenderti per il culo quando sei scazzato, è più divertente, ma non voglio influire sul tuo stress, perciò posticiperò il mio spasso a dopo» sprofonda sulla sedia affianco alla mia.

«Sei un pessimo amico» apro un libro a caso, anche perchè non ho assolutamente intenzione di seguire la lezione, voglio solo dormire. «Lo so, ma ti voglio bene comunque Kookie» mi scompiglia i capelli ridacchiando.

Tiro su il cappuccio della felpa, incrocio le braccia sul banco, appoggio la testa sopra queste, chiudo gli occhi e sorrido impercettibilmente alle parole del mio bastardo ma migliore amico.

Le ore di lezione passano e il momento per andare tutti in mensa arriva.

«Che palle, ma che cos'è questo schifo?» simulo un conato di vomito e Yoongi sbuffa, «Non fare il bambino e mangia». Il cibo non è commestibile, stare a scuola un giorno a settimana per corsi extracurriculari è una rottura di palle, mi spiegate chi cazzo ha deciso di rinchiuderci qui dentro?

Blow-job ||KOOKV||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora