Prologo

9K 372 9
                                    

Ogni anno tutti i diciottenni della mia cittá sono invitati ad un party spettacolare.

Il luogo? SEGRETO.

Il giorno? SEGRETO.

Nessuno sa nulla fino ad alcuni giorni prima, quando a tutti i ragazzi di quell'etá viene inviato da un mittente anonimo un messaggio riportante le informazioni.

Ogni anno una location spettacolare ospita la festa: ville lussuose, parchi tematici abbandonati, spiagge private,...

Durante l'evento accadono le cose piú inimmaginabili, ma oltre a questo tutto è incerto, nessuno ne parla, tutte le informazioni disponibili si disperdono, i pettegolezzi della gente sono spazzati via dal vento freddo di Chicago e le piogge estive cancellano le memorie di pazzia e gioia che i partecipanti avevano promesso di non dimenticare. Come un chiodo fisso queste continuavano a comparirgli davanti agli occhi, ogni ricordo ad annebbiargli la mente ma è risaputo che piú si ricorda qualcosa, piú i particolari di esso si sbiadiscono finchè l'intera memoria si perde nei sospiri dell'immenso universo.

Un party avvolto dal mistero, la festa piú leggendaria, una sola notte in tutta la tua vita, poche ore che possono cambiare la tua esistenza.

Questo è The Crash.

Mi chiamo Rebecca, e indovinate un po',

io ci saró.

Ciao a tutti,

So che é un po' corto ma questo è solo un prologo per introdurvi un po' nell'atmosfera della storia, i capitoli saranno decisamente piú lunghi. Spero che troviate la trama interessante e che continuiate a leggere la mia ff :)

Ci sentiamo presto con il primo capitolo :)

Dreamingyoursmile

P.S. per qualsiasi cosa sono anche su twitter (@_justinsjuliet)

The Crash || Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora