Ciao, sono io... il famoso protagonista di quella bizzarra serie... My hero academia!
Quanti di voi hanno mai guardato me e Kacchan, pensando "quanto li shippo"...
Chi avrebbe mai pensato che quelle stupide prese in giro fossero vere?
Fin da piccolo ho sempre stimato Kacchan, con quei capelli biondi e il suo ciuffo,chiunque avrebbe potuto innamorarsi di lui...
Mi ricordo di quando cadde nel fiume e io urlai: "AIUTO" ma nessuno arrivò e lui rimase lì, inzuppato, lacrimante.
Mi avvicinai a lui, e con un sorriso li porsi la mia mano che lui dolcemente afferrò tirandosi sú!
Diventai rosso nel guardarlo, non capivo l'importanza di quel ragazzo che mi ha sempre preso in giro, trattato male e addirittura picchiato...
Bakugou: "Grazie amico"
Deku: "Figurati!"
Uraraka: "Hey, ragazzi state bene!"
Uraraka... sì, mi ricordo di questo nome, la ragazza che ogni giorno mi faceva ingelosire con la sua continua mano sulla spalla di Kacchan...
Quanto avrei voluto farlo io... era la 5 elementare e non capivo ancora nulla... ma quel ragazzo...lui.. aveva uno strano effetto su di me.
Voi, fan di my hero academia, lo sapevate che in 2 media...non dovrei dirvelo ma ormai nulla ha importanza... ma forse è meglio cominciare dall'inizio.
Era il 14 febbraio... San Valentino, e dopo un test di inglese della nostra prof Tsuyu, ci siamo tutti recati in palestra dove ognuno di noi avrebbe preso una rosa e l'avrebbe data a una ragazza carina...
Deku: "Hey Kac, a chi la dai la rosa?"
Kacchan: "Non saprei... ecco io.."
Shimura: "Ciao ragazzi, a chi darete quella magnifica rosa?"
Kacchan: "Sai, stavo pensarla di darla al primo che passava!"
Shimura: "Simpatico come sempre..." disse andandosene.
Io ero imbarazzato e dovevo andare per evitare un contatto visivo con lui..
Deku: "Io.. io dovrei andare ora.."
Kacchan: "Aspetta.." disse prendendomi per mano.
Sembrava una scena a rallentatore con lo sfondo rosa e gli angeli che cantavano.
Deku: "Si?"
Kacchan: "Ti è caduta la penna"
Deku: "Ah... si.. grazie!"
STAI LEGGENDO
[non tutto è una bakudeku]
Fanfiction. . . . . ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy soft smut/smut