[filmato]

2.7K 160 70
                                    

Erano le 23.00 e mia mamma non era ancora tornata a casa...
Ero incazzato...
Come aveva pututo farmi una cosa del genere? E pensare che alle medie eravamo amici!

Molti di voi si staranno chiedendo cosa ci fosse in quel video... e bene ve lo dirò.. ma prima vorrei parlarvi di Kirishima!

Avevamo 11 anni.
Era il compleanno di Kirishima.
Se devo essere sincero lui non aveva mai avuto molti amici.
Gli unici eravamo io e Bakugou.
E per questo eravamo anche gli unici ad essere stati invitati al suo compleanno.
Nonostante Kacchan fosse il migliore amico di entrambi, io e Kirishima custodivano un segreto.
Fin dalla 4 elementare Kirishima aveva una cotta per Bakugou e non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.
Suppongo che sia questo il motivo per cui oggi lui mi odia così tanto!
Ma il giorno del suo compleanno accadde l'impossibile...
Kirishima si fece coraggio e lo disse a Bakugou proprio mentre stava per soffiare le candeline... ma...
Kacchan rise e soffiò sulla candelina, uscendo dalla stanza...
Rimanemmo lì da soli... io e Kirishima... mentre egli piangeva.
Da quel giorno non mi parlò più...

Capisco di non essere stato di grande aiuto nel passato... forse avrei dovuto farli incontrare, farli innamorare...
Di solito fanno così i migliori amici! Ma io... non ci riuscivo!

Capisco... capisco tutto... ma la sua "vendetta" mi parve eccessiva.

Su quello schermo...
Su lo schermo di tutta la scuola!
Su YouTube... girava un video.
Me e Kacchan dietro il cespuglio della collina.
Tutto ciò che era accaduto là dietro, era stato ripreso da Kirishima... ma noi non lo avevamo visto...!
Ecco perché tutti mi evitavano!
Quello stronzo... mi ha rovinato la vita!

Subito pensai tra me e me: "Devo trovare Kacchan e parlagli!"
Ma prima che potessi fare qualsiasi cosa arrivò la mamma.
Inko: "Cosa ci fai ancora sveglio alle 2 di mattina?"
Deku: "Non riuscivo a dormire! Voglio sapere dove sei andata!"
Inko: "Non voglio sentire delle spiegazioni sul video! E non voglio che tu sappia cos'ha fatto la tua mamma! Voglio solo che ora tu vada a dormire!"

Non aggiunsi altro e andai nella mia camera. Sbuffando e avvolto dai miei pensieri mi addormentai...

Dovetti andare a scuola anche se ero imbarazzato... molto imbarazzato!
Non parlai a nessuno per tutto il giorno!

Ovviamente Kacchan era assente...

Tornai a casa ma non trovai la mamma.
Così decisi di andare a casa di Kacchan!
Ma mi attendeva una sorpresa.

Girai l'angolo e vidi casa sua... un grosso cartello era fisso all'entrata:

"VENDESI"

[non tutto è una bakudeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora