[il bosco]

3.9K 207 104
                                    

Ero perplesso non sapevo se seguire Kacchan nel bosco oppure stare a casa a studiare.
Presi il telefono e scrissi a All Might: "Senti, ho bisogno di un consiglio!"
All Might: "Va bene, vediamoci fra 30 minuti nel giardino della tua scuola"

Presi la mia roba e mi avvicinai alla porta di uscita. Ma venni subito fermato da mia madre.
Inko: "Dove vai tesoro?"
Deku: "Vado a vedere All Might"
Inko: "Studiate insieme"
Deku: "Una specie!"
Inko: "Va bene, ma non tornare tardi"

Mi misi le scarpe e uscì.
Mentre camminavo pensavo: "Dovrei andare al bosco o no?"
Ero così perso nei miei pensieri che non mi accorsi della persona davanti a me.
Presi una bella botta, caddi a terra.
Dabi: "Guarda dove vai broccolo"
Deku: "Vaffanculo"
Dabi: "Che cos'hai appena detto?"
Mi prese per la maglia e mi sollevò in punta di piedi
Deku: "Fammi scendere"
Dabi mi guardò negli occhi e lentamente mi avvicinò a lui.
Capí subito che egli voleva baciarmi, allora mi feci coraggio e gli tirai un calcio nelle parti basse.
Sapevo che Dabi era uno popolare a scuola e che quell'azione avrebbe avuto delle conseguenze, ma non potevo baciarlo proprio adesso.
Dabi: "Stronzo" disse andandosene.

Nonostante stessi pensando a quello che era appena successo, in poco tempo mi ritrovai al bosco.
Deku: "Bakugou, Bakugou?"
Kirishima: "Allora sei arrivato?"
Deku: "Dov'è Kacchan?"
Kirishima: "Non è potuto venire" disse con un sorriso.
Deku: "Me ne vado!"
Kirishima: "Io non lo farei se fossi in te" disse tirando fuori dalla tasca una pistola.
Deku: "Che cazzo vuoi fare Kirishima"
Kirishima prese con forza la pistola e guardandomi fisso negli occhi schiacciò il grilletto.

Chiusi gli occhi dalla paura e...

[non tutto è una bakudeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora