Mi svegliai la mattina seguente nel mio letto.
Non mi ricordo molto di quello che è accaduto ieri... sono tornato in tempo a casa, in modo che la mamma non si insospettisca.
Izuku: "Sveglia tesoro, tra 10 minuti devi essere a scuola!!!"
Deku: "Sì..."
Avevo la testa che mi girava, non riuscivo ad alzarmi in piedi.
Mi guardai allo specchio ed avevo le guance rosse.
Deku: "Che mi succede?!"
La mamma entrò in stanza per prendere i panni sporchi.
Izuku: "Buongiorno, come stai?"
Deku: "Non lo so..."
Essa si avvicinò e porse la sua mano sulla mia fronte, poi esclamò:
"Ahi,scotti!"
Avevo la febbre... per qualche bizzarro motivo.
Izuku: "Tesoro, forse è meglio se oggi stai a casa!"
Io annui, anche se non ero favorevole! Stare a casa ammalato portava a stare 12 ore fermo nel letto a fare assolutamente il nulla.
Ma dovetti farlo.Tra tisane preparate dalla mamma e brevi pisolini, si fecero le 19.30!
Quando il campanello suonò!
Deku: "Mamma? Chi è alla porta?"
Inko: "Ti cercano!"
Io non riuscivo a scendere, per questo mia mamma lo fece salire.
La domanda era: "Fece salire chi?"Se devo essere sincero...mi aspettavo Kacchan! Sarebbe stato un bel colpo di scena... ma purtroppo non fu così!
Todoroki: "Hey amico! Hai una brutta cera!"
Deku: "Ciao Todoroki, come va?"
Todoroki: "Bene ero passato a salutarti, a vedere come stavi e a dirti che Kirishima ha fatto..."
Inko: "Permesso, Todoroki! Ciao! Per caso ti andrebbe di rimanere a cena da noi questa sera?"
Todoroki: "La ringrazio dell'invito ma devo essere a casa per le 20!"
Inko:"Va bene ho capito, stavate dicendo?"
Todoroki: "Nulla sono venuto solo a vedere come stava... ora vado!"Sentí Todoroki chiudere il portone d'ingresso e rimasi lì a pensare alle sue parole: "Kirishima ha fatto..."
Poteva significare mille cose, ma la risposta era solo una e io non ne ero a conoscenza!Perché tutto alla fine ricade su Kirishima...
Ahh... Kirishima...ancora tu!3 ore dopo
Erano le 22, e io mi alzai dal letto per andare in bagno a lavarmi i denti.
Dopodiché sarei andato a dormire.
Ma non avevo sonno quella sera.
Nemmeno una goccia di sonno!!!
Mi misi nel letto e nonostante non avessi sonno mi lasciai andare.
Avvolto dalle morbide coperte e dal dolce cuscino mi addormentai.Feci uno strano sogno:
Eravamo io,Kirishiama e Bakugou!
Kirishima sparava a Bakugou, io mi misi in mezzo, ma il proiettile prese entrambi!
Ammetto di essermi spaventato e svegliato...nonostante fosse solo un sogno mi fece davvero tanta paura!
STAI LEGGENDO
[non tutto è una bakudeku]
Fanfiction. . . . . ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy soft smut/smut