[sorprese]

3.2K 176 92
                                    

Aprimmo la porta di casa...
Inko: "Dove sei stato!?"
Deku: "Mamma... che ci fai qui?"
Inko: "Ti sto cercando da 2 ore!"
Kacchan: "Signora Midorya, suo figl.."
Inko: "Stai lontano da mio figlio!"
Deku: "Mamma! È Kacchan!"
Inko: "So benissimo chi è, e ora allontanati da lui!"

Mia mamma mi prese per il braccio portandomi via! Non capí perché lo stesse facendo ma ben presto lo scoprì.
Inko:"Non devi mai più avvicinarti a quel mostro!"
Deku: "Ma cosa stai dicendo mamma!"
Inko: "Oggi è venuto Kirishima, il tuo compagno di classe, e mi ha detto quello che Kacchan ti fa ogni giorno!"
Deku: "Di cosa stai parlando?"
Inko: "Quel mostro ti violenta!"
Deku: "Mamma io..."
Mi fermai.. non aggiunsi nulla. Capí subito. Kirishima parlava di una vendetta e finalmente c'é l'aveva fatta! Aveva fatto credere a mia mamma che Bakugou mi violentasse.. e ora.. non potevo più vederlo.

IL GIORNO SEGUENTE
Mi trovavo a scuola..

Kirishima: "Hey broccolo! Come stai?"
Lo presi per la giacca e lo sbattei al muro!
Deku: "Che cazzo credi di fare? Vuoi per caso dividere me e Kacchan per poterti mettere insieme a lui?!?" gli urlai in faccia.
Kirishima: "Colpevole!" disse togliendomi il braccio dalla sua giacca mentre sorrideva.
La campanella suonò e noi dovemmo entrare in classe. Prima di entrare guardai male Kirishima, ma lui non mi calcoló.
Mi sedetti.

Mineta: "Ciao Midorya!"
Deku: "Ciao Mineta"
Mineta: "Cosa ti succede?"
Deku: "Problemi personali, nulla di importante, ora fai silenzio sta iniziando la lezione!"
Se devo essere sincero, non seguí la lezione. Pensai tutto il tempo a mia madre e a Kirishima.
Mi girai verso sinistra e vedetti che il banco di Kacchan era vuoto.

DOPO LA LEZIONE
Deku: "Toga hai visto Kacchan?"
Toga: "No, oggi era assente. Perché?"
Deku: "É successo un casino. Se lo vedi digli di chiamarmi."
Me ne andai verso la mensa. Mancavano solo 3 ore. E sarei potuto andare a casa di Kacchan.

3 ore dopo
Deku: "Mamma?"
Inko: "Hey, ti ho fatto una piccola sorpresa! Sono venuta a prenderti. Così usciamo a prenderci un gelato!"
Deku: "Mamma io veramente dovrei andare a.."
Inko: "a..prendere il gelato con me!Salta su!"
Non potevo andarmene, così salii in macchina.
Mia mamma parlò per mezz'ora ma io non la ascoltavo. Ero sommerso dai pensieri.
Prendemmo il gelato. E alla bellezza delle 5.00 di pomeriggio tornammo a casa. E purtroppo non potei più uscire di casa. Non potetti per.. 2 settimane di seguito...

[non tutto è una bakudeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora