...non sentí male.
Non sentí male, perché la pallottola non mi prese mai.
Deku: "BAKUGOU"
Kirishima: "Perché ti sei messo in mezzo"
Mi avvicinai a Bakugou, aveva preso un proiettile nella spalla, ma nulla di mortale per lui.
Deku: "Perché ti sei messo in mezzo?!"
Kacchan: "Uno come te non sarebbe mai sopravvissuto ad un colpo simile!"
Deku: "Ma come facevi a sapere che ero qui?"
Kirishima: "Non potevi saperlo a meno che.."
Kacchan: "Sì, proprio così, non potevo lasciare che questa merda si avvicinasse a te, così ho letto il biglietto!" disse singhiozzando
Deku: "Kacchan.." annuì lacrimante.
Kirishima: "Mi fate schifo, ma sappiate che non finisce qui. Veditela tu con questa merda di Kacchan sanguinante... io me ne vado!"
Io non dissi nulla e non lo fece nemmeno Kacchan. Lo presi in braccio nonostante fosse più pesante di me.Kacchan: "Sono troppo pensante per te, lasciami o ti farai male!"
Deku: "Mi farebbe più male lasciarti lì steso a terra"
Mi fermai un secondo in mezzo alla strada e pensai: "Merda, mi sono dimenticato di All Might!"
Kacchan: "Che succede? Perché ci siamo fermati"
Deku: "Non ti preoccupare" risposi con un leggero sorriso.Iniziavo a sudare, ma non capí se era per la forza che stavo usando o per il carico che trasportavo.
Vidi la mano di Kacchan avvicinarsi verso la mia testa.
Iniziò dolcemente ad asciugarmi il sudore, mischiando il tutto con delle carezze.
Kacchan: "Deku..."
Deku: "Dimmi!"
Kacchan: "Ti ricordi San Valentino, quello in 2 media?"
Deku: "Sì certo, perché?"
Kacchan: "Sai quella rosa, in realtà era per.." si fermò mentre parlava come se avesse visto un fantasma.
Deku: "per...?"
Kacchan: "Shh.."
Deku: "Io non sto zitto, che succede!?"
Kacchan: "Non siamo soli!"Vidi in lontananza un cespuglio che si muoveva. E capì che qualcuno era lì con noi.
Posai delicatamente Bakugou sul pavimento e andai a controllare.
Kacchan: "Attento!"Deku: "Chi va là?"
Mi avvicinai sempre di più e allungai una mano per spostare il cespuglio e..
Deku: "All Might?!?"
All Might: "Ciao Midorya!"
Deku: "Che ci fai qui dietro?"
All Might: "Tu mi hai dato buca, così ho pensato di prendere una pizza e di mangiarla!"
Deku: "Sì ma perché qui dietro?"
All Might: "Ok, non è vero. Vi stavo spiando da un po'. Ho visto la scena, ma non potevo intervenire e farmi vedere in questa forma "sgonfia"."
Deku: "Capisco, ora sparisci. Ci vediamo domani."
Kacchan: "Con chi stai parlando?"
Deku: "Nessuno, c'era un cucciolo di cane!"Ripresi Bakugou tra le mie braccia e andai verso l'ospedale più vicino.
Kacchan: "E il cane?"
Deku: "È scappato appena mi ha visto!"Kacchan abbassò lo sguardo.