La mattina dopo Momo si sveglió verso le 6 e mezza. Aveva passato la notte insonne.
La colazione era solito farla alle 7:15 Quindi aveva tempo ancora per un bagno.
Si immerse nella vasca e per un momento maledì il suo fisico perfetto, a causa di quello la credevano tutti una ragazza facile, tranne i suoi amici.
Lei scese giù nella sala comune dove trovò todoroki <<Ti sei svegliata presto>> disse il ragazzo osservando la ragazza <<s-si...non riuscivo a dormire, dove sono gli altri?>> <<scenderanno tra poco >> il ragazzo riprese a mangiare la sua colazione mentre Momo prendeva da mangiare.
Verso le 8 i ragazzi arrivarono tutti in classe.
<<oggi faremo un po' di pratica fuori dalla scuola>> disse io professor Aizawa con il suo solito fare.
I ragazzi erano entusiasti, adoravamo fare lezioni pratiche, piuttosto che fare materie come matematica e inglese.
Erano andati in un piccolo bosco lontano dalla città. Il professore diede incarichi a tutti, cose semplici insomma.
Momo doveva far finta di combattere contro dei cattivi, ad un certo punto, però, qualcuno la prende da dietro facendola sbattere contro l'albero.
I ragazzi erano preoccupati, l'amica era scomparsa e nessuno sapeva dove fosse.
Todoroki si sentiva strano, insomma a lui non era mai importato di nessuno e a quelle sensazioni non c'era abituato <<dove sei finita?>> mormorava tra sé e sé.
Il professor Aizawa tornò subito a scuola dove trovò il messaggio del aupercattivo <<La ragazza è con me, se chiuderete lo yuei ve la ridaró>> Momo era legata su una sedia con gli occhi bendati. Il filmato si concluse cosi, Aizawa corse subito dal preside, invece i ragazzi, venuto a conoscenza della notizia iniziarono a tormentarsi <<impossibile...non ci credo>> disse uraraka <<lo yuei? Sono matti>> mormorò qualcun'altro. <<PROFESSORE! Che intenzioni ha lo yuei?>> chiese todoroki abbastanza teso <<qualunque cosa sia lo yuei non accetterà. Purtroppo ci è anche impossibile chiedere aiuto a dei supereroi. >> <<MA!>> <<TUTTAVIA....lo yuei non si arrendera, per adesso vedremo di capire dove si trova il rifugio, per il momento le lezioni sono sospese>>.
Todoroki passò tutta la sera a fare ricerche sui suddetti criminali.
Scoprìche tutte le loro vittime erano state uccise 3 giorni dopo il rapimento, la maggior parte erano ragazze con un futuro da eroe.
La cosa che fece insospettire ancora di più todoroki fù il fatto che di solito chiedevano soldi e non cose del genere.ANGOLO AUTRICE
Ciauuuu potreste segnalarmi eventuali errori? Non ho voglia di rileggere da capo :D
STAI LEGGENDO
Insegnami ad amare. (todomomo)
Fanfictionstoria su una mia OTP che però a nessuno piace (perché poi?). se non ti piace la ship non leggere.