Il piano

2.8K 116 16
                                    

Todoroki aveva passato la notte in bianco ad escogitare modi per salvare Yaoyorozu, Non sapeva il perché di quel impulso. Aveva paura che potessero ucciderla.
Le lezioni erano sospese, quindi iniziò a programmare un piano per salvare l'amica. Lo yuei avrebbe messo troppo tempo per salvarla e qualunque cosa sarebbe successo avrebbero ucciso Momo.
Todoroki voleva fare qualcosa così si rivolse ai compagni.
Molti dicevano che era un piano folle, lida cercò di dissuaderlo, ma nulla, tutti sapevano che aveva ragione e che avrebbero ucciso Momo entro domani.
Izuku, uraraka, Kaminari e Jirou avevano accettato all'istante. Mina, tsuyu, Mineta e Tokoyami ci avevano messo un po' a rispondere, ma alla fine hanno accettato, mentre il resto della classe doveva evitare che Aizawa si accorgesse della mancanza degli studenti.
La sera stessa era tutto organizzato. Todoroki aveva ascoltato una conversazione del preside dove indicava la posizione del luogo dove si trovava la ragazza, anche se la scuol conoscevano la posizione, non avrebbero potuto far nulla a causa della mancanza di tempo.
I ragazzi si riunirono di fronte all'edificio abbandonato, Jirou ascoltò una conversazione e riuscì a capire che dentro c'erano 4 persone.
Izuku elaborò un ottimo piano.
Tsuyu, Mineta e Tokoyami avrebbero messo KO 3 dei rapitori, invece Mina e Uraraka avrebbero Steso l'ultimo (quello che era il più forte dei 4) e infine Midoriya e Todoroki sarebbero entrati nell'ultima stanza dove c'era Momo. Kaminari e Jirou  erano tornati indietro per non destare sospetti.
Il piano andò a buon fine e Midoriya e todoroki riuscirono ad avere accesso alla stanza nascosta di quel luogo abbandonato....

TRIANGOLO AUTRICE
Il capitolo è corto e in più vi lascio con la suspanse...
Sono cattiva muhahahahaha. Non sono brava a scrivere scene di combattimento, quindi non aspettatevi chissà che cosa.
Aniway segnalatemi eventuali errori (Anche se ho appena finito di correggere ma potrei aver sbagliato qualcosina, non si sà mai)

Insegnami ad amare. (todomomo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora