Il regalo più bello

2.2K 106 28
                                    

I giorni passarono e la punizione di todoroki finì, invece yaouyorozu era completamente guarita.
<<quindi domani è il tuo compleanno?>> chiese uraraka a Momo. <<si, vorrei tanto festeggiarlo qui, Ma ho paura di chiederlo al professor Aizawa>> uraraka sorrise dando una pacca sulla spalla All'amica <<tranquilla, vedrò di chiedere io!>>.
Poco dopo uraraka uscì e si diresse in presidenza.
Tutti uscirono dall'aula, tranne Shouto.
Il ragazzo allungo la mano verso la ragazza per non farla uscire <<posso parlarti in privato?>> la ragazza annui. <<senti...riguardo a quella volta>> <<tranquillo>> lo interruppe la Corvina <<Non dirò a nessuno che hai pianto>> <<Non intendevo quello!>> urlò il ragazzo. Momo lo guardò incuriosita <<e allora cosa?>>  <<n-niente...lascia stare.>>. Chiuse la porta uscendo dalla classe.
Il pomeriggio successivo, todoroki si ritrovò nei negozi a cercare un regalo per Momo, voleva qualcosa di bello ed unico. Non un vestito o un gioiello, quello son  buoni tutti a comprarli. Vagò per ore ed ore in cerca di un regalo speciale, ma senza risultato.
La sera stessa Momo si stava preparando per la festa. Sciolse i capelli e si mise un vestito rosso fuoco.
Verso sera scese nella sala da pranzo del dormitorio e vide tutti i suoi amici vestiti per bene che l'aspettavano <<auguri Momo-cgan Keru>> disse tsuyu. Mineta era impegnato a sbavare dietro la ragazza, ma comunque fù molto gentile e cercò di essere meno pervertito possibile. Poco dopo anche Deku, Uraraka, Jirou, Mina e Kaminari le fecero gli auguri.
La festa inizio e tutti si scatenarono in pista ballando e mangiando. Todorki era appoggiato al muro a pensare chissà che cosa <<su dai digli che ti piace!>> sussurro Mina All'amica <Ma no e poi...poi credo di non piacerli...> la festa continuo e Momo non voleva perdere tempo a rattristarsi, così scese anche lei in pista a scatenarsi con i suoi VERI amici.
Dopo aver ballato Momo iniziò ad aprire tutti i regali degli amici: c'è chi le regala bracciali, maglie, collane ecc. Dopo averli aperti tutti todoroki la prese per mano sussurrandole <<vieni con me>> la ragazza accettò ed uscì fuori con il ragazzo. <<chiudi gli occhi>> disse lui. La ragazza acconsentì, poco dopo sentì delle labbra morbide e calde poggiarsi sulle sue, era shouto. <<yaoya- anzi no...Momo, io vorrei amarti. Ma non posso.>>

ANGOLO AUTRICE
Ciaoooooooooooooooooooopiaciuto? Purtroppo non aggiornerò per 2-3 giorni perché ho 4 verifiche (bella la vita no?) Purtroppo non posso rileggere perché dovrei studiare...se ci sono errori segnalate pure! Thanks very much!

Insegnami ad amare. (todomomo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora