Aprii la porta e quello che vidi mi fece quasi morire dal ridere.
Davanti a me si stagliavano sette ragazzi con dei pigiami divertentissimi.
Io li conoscevo ma loro a me no quindi decisi di far finta di niente.
R: Salve, chi siete??
BTS: Come chi siamo? Tu.. Tu non ci conosci?
R: Bè se vi presentate potrei anche dirvi se vi conosco o no.
BTS: Quindi se noi ci presentiamo anche tu dovrai fare lo stesso!
R: Ok.
BTS: Bene! Noi siamo i BTS un gruppo K-POP! Io sono Namjoon e loro sono Hoseok, Seokjin, Yoongi, Jungkook, Jimin e infine Taehyung. Ora tocca a te!
R: I-io.... so-sono.. Rosa.
E lì non riuscii più a reggermi in piedi però mi sforzi di non cadere a terra.
BTS: Piacere di conoscerti Rosa!
R: Piacere mio. Posso sapere perché siete qui?
Ho:Bè avevamo sentito degli urli e volevamo scoprire da dove provenivano, poi dovevamo parlare con un certo signor Cursi Dario, lo conosci?
*Urlando*
R: BABBOOO CI SONO DELLE PERSONE PER TEEE!!!
Babbo arrivò di corsa con una spatola in mano.
NJ: OH scusate! Non sapevamo che stavate cenando!
B: No no non fa nulla, prego accomodatevi!
Loro entrarono e si accomodarono in salotto, io li seguii e mi appoggiai sulla porta perché erano finiti i posti a sedere.
Dopo un po' che stavano parlando sentii mio fratello gridare.
Ma:ROSAAAA SE NON MI AIUTERAI IN MATEMATICA IL CUSCINO DI JUNGKOOK FARÀ UNA BRUTTA FINE!
Diventai tutta rossa a diedi uno sguardo a Jungkook e lo vidi shoockato mentre tutti gli altri cominciarono a ridere.
Allora corsi in camera e mi nascosti dentro l'armadio. Qualche secondo dopo sentii bussare alla porta e credo anche di averla sentita aprirsi....*Chi sarà mai entrato nella camera di Rosa? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! La vostra Michy! *
STAI LEGGENDO
SOGNI
FanfictionQuesta è la mia prima storia non mi interessa se non vi piace. E visto che è la mia prima storia ci potrebbero essere qualche errore. Non giudicatemi