Cap. 7

13 5 2
                                    

Stavo per chiudere la porta quando sento una mano fermarmi e farmi voltare.
Jk: Ah, Rosa! Mi sono scordato di dirti una cosa, saluta da parte mia la tua amica!
R: Ok, glielo dirò!
Jk: Buonanotte biscottino!
R: Buonanotte!
Andai a letto e mi addormentai ripensando a quella frase.
            Il giorno seguente.
Mi svegliai di buonumore, feci colazione e mi avviati verso scuola.
Arrivai davanti al grande edificio e mi diressi nel corridoio per prendere le materie dall' armadietto.
Svoltai l' angolo e li vidi, sembravano che non sapevano dove andare per questo mi diressi verso di loro.
R:Buongiorno ragazzi!
BTS: Buongiorno anche a te!
R: Cosa ci fate qui? Vi vedo spersi.
BTS: Cercavamo i nostri armadietti!
R: Numeri?
Nj: Io ho il 62.
Jm: Io il 68.
Yg: Io il 67.
Th: Io il 69.
Jk: Io il 66.
Jin: Io il 63.
Jh: Io il 64.
R:Siete stati proprio fortunati ad incontrarmi! Io ho il numero 65! Proprio in mezzo a voi!
BTS: Dai, allora andiamo!
Ci avviammo verso gli armadietti e quando suonò la campanella entrammo in classe.
Le ore passarono lentamente e alla fine arrivò matematica.
Adoravo quella materia, ero bravissima, la prima della classe.
Prof: Allora ragazzi! Oggi ci divideremo in gruppi da otto e visto che siamo 24 ne formeremo 3.
Tutti: Yeeeeeee!
Prof: Alcuni di voi si domanderanno, perché? Bè ve lo spiego io; la prossima settimana parteciperete a delle Olimpiadi di Matematica che si svolgeranno qui in questa scuola e il gruppo che vincerà gareggerà contro altre scuole di tutta Italia! Bene ora, detto questo, dividete i!
Si sentì un rumore di sedie e in un attimo mi trovai circondata da un mucchio di persone, ma non quelle con cui volevo stare, chiedermi di essere in squadra con loro, ma io mi scusami e andai diretta verso loro, gli unici con cui volevo stare.

*Amatemi! Ora però... Buonanotte e sognate i BTS!    La vostra Michy *

SOGNI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora