Appena mi videro sui loro visi si formarono dei sorrisi un più bello dell'altro.
R:Facciamo gruppo insieme?
Nj: Con piacere, noi siamo molto bravi in matematica! Per lo meno alcuni di noi! Però il più bravo è Jungkook!
Jk: Noooo! Non è vero! Soltanto è che me la cavo!
Mi sedetti con loro e diedi un sguardo ai miei compagni e vidi che avevano delle facce deluse.
Poveri illusi e loro che credevano che io avrei accettato solo perché volevano vincere!
La lezione finí è tornammo tutti a casa.
Arrivarono le quattro e sentii suonare il campanello, andai ad aprire e non credetti a cosa o meglio chi mi trovai davanti.
G:ROSAAAAAA! CHE BELLO VEDERTI! DOVE SONO I BTS? DOMMELO SUBITO O TI UCCIDO!
R:Allora per prima cosa abbassa la voce che se no ci sentono secondo entra e ti spiego tutto poi dopo te li faccio vedere!
G:In che senso me li fai vedere!?
R: Nel senso che li andiamo a trovare! Non sei contenta?
Detto questo Giada mi saltò letteralmente a dosso e mi stritolo come si fa con i panni prima di metterli ad asciugare.
G: Allora, spara dimmi tutto! Dove sono?
R: Praticamente siamo in classe insieme e loro abitano nella porta qui di fronte e praticamente ieri appena li ho visti parlare con babbo sono corsa in camera e mi sono messa prima di tutto a saltare come una matta e poi non c'è l'ho più fatta e mi sono messa ad urlare talmente forte che mi hanno sentito e sono venuti a vedere cosa è successo e per il resto lo sai, non c'è bisogno che te lo dico.
G: Ahahahahahaha! Avrei avuto la tua stessa reazione se non peggiore, sarei potuta svenire!
Dopo un po' che parlavamo decidemmo di andarli a trovare, quando ci trovammo davanti la porta suonammo e quando si aprì quello che vedemmo ci fece bloccare con le bocche spalancate.*Spero che il capitolo vi sia piaciuto
La vostra Michy*
STAI LEGGENDO
SOGNI
FanfictionQuesta è la mia prima storia non mi interessa se non vi piace. E visto che è la mia prima storia ci potrebbero essere qualche errore. Non giudicatemi