Dopo quel che è successo sono tornata a casa mi sono messa sul letto e ho cominciato ad ascoltare la musica.
La mia più grande passione dopo la lettura.
Mentre stavo leggendo un libro sugli angeli caduti( sono affascinata da loro) mi arrivò un messaggio.
Jk :Ciao!
R: Ciao!
Jk: cosa fai?
R: stavo leggendo un libro sugli angeli caduti, tu?
Jungkook non mi rispose, visualizzò soltanto.
Verso le 5 mi diressi in biblioteca per rilassarmi un po'.
Poi tornai a casa, cenai, e mi addormentati.
Mi ritrovai in una vecchia campagna con una casetta e un fienile, non molto lontano da me vidi 2 figure;mi avvicinai per vederle meglio.
Non potevo credere ai miei occhi: una delle due era Jungkook con un paio di ali nere che si confondevanocon il cielo, l'altra persona non sapevo chi fosse non lo avevo mai visto.
I due stavano discutendo poi ad un tratto con un'abile mossa Jungkook gli saltò addosso e lo uccise.
Poi mi ritrovai in uno spazio totalmente interrotto solamente dalla figura di Jungkook che si avvicinava.
Quando mi ebbe raggiunta mi prese le mani e disse.
Jk: Questo è uno dei miei segreti, io non sono come gli altri, io sono.....
La sua frase venne interrotta dalla sveglia che suonò.
Mi svegliai di soprassalto.
Ma che razza di sogno avevo fatto.... Jungkook con le ali nere.... Jungkook che mi voleva dire un segreto......
Forse sto leggendo troppi libri con gli angeli caduti, forse è stato tutto frutto della mia immaginazione.
O forse no......*Tan tan taaaaaaan*
STAI LEGGENDO
SOGNI
FanfictionQuesta è la mia prima storia non mi interessa se non vi piace. E visto che è la mia prima storia ci potrebbero essere qualche errore. Non giudicatemi