Epilogo

351 36 2
                                    

"Harry, ti ho detto di no!", disse Lou imbronciandosi, mentre il suo sposo tentava inutilmente di trascinarlo in una cioccolateria di Parigi.

"Lou, ti prego, non veniamo quasi mai sulla terra! Lo sai che amo il cioccolato!".

"Harry, l'ultima volta che siamo comparsi in pubblico, ci hanno aggrediti, scambiandoci per quelle due pop...pop...quello che sono! E per fortuna che possiamo sparire nel nulla", disse lui, incrociando le braccia al petto.

Harry sospirò, imbronciandosi.

"Ma Lou, non veniamo quasi mai...", disse ancora, guardandolo con gli occhi verdi, dondolandosi sui piedi. Lou alzò gli occhi al cielo sbuffando.

"Maledizione! E tu dovresti essere un dio, ti rendi conto? Sei peggio di un bambino, Yum Kaax!", lo sgridò, abbracciandolo.

"Ma mi ami sempre, vero mio piccolo fiore?", chiese stringendolo a sé.

L'altro sospirò.

"Ti amo sempre, mio amore e signore".

"Ed io amo te, piccolo fiore".

"GUARDATE! SONO I LARRY!", sentirono gridare da una voce, a cui si aggiunsero gridolini felici e cori entusiasti.

"Harry...", lo guardò eloquente Lou. Il dio sorrise dispettoso, entrò di corsa dentro il negozio, tenendo Lou per mano, addormentò i commessi, avvolgendo il cioccolato in una nuvola dorata.

Lou sgranò gli occhi.

"Harry non puoi prend", ma ormai era tardi.

Quando entrarono nel negozio, i fan trovarono cinque commessi addormentati, il negozio completamente vuoto e un piccolo fiore adagiato sul bancone, accanto ad una lucida piuma azzurra.

"Harry!", urlò Lou quando si materializzarono nella loro camera. Il dio arrossì violentemente, vedendo il loro letto ricoperto letteralmente di cioccolatini di tutti i tipi.

"Eravamo di fretta", mormorò guardandolo colpevole.

Lou lo fissò severo, ma il dio gli sorrise con tanto di fossette. Allora roteò gli occhi al cielo e si ritrovò a ridacchiare.

"Ti amo", disse Harry abbracciandolo e baciandolo dolcemente.

"Ti amo anche io, ma non andiamo più sulla terra, almeno non per qualche secolo. Troppa confusione, i nostri figli vengono maltrattati, le foreste distrutte, non mi piace questo tempo".

"Nemmeno a me, piccolo fiore. Ma finché ci sarai tu con me, qualsiasi tempo sarà bello".

"Sarò sempre con te, mio amore. Sempre".

Harry lo baciò e tutto sparì, perso nel loro amore.

Il Cuore di un dioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora