Cristina :
Dormire abbracciato a lui é una cosa che mi mancava.
Da quanto tempo non dormivamo abbracciati?
Forse da tanto.
Dividevamo quel letto da amici, come se in mezzo ci fosse un muro impossibile da superare.
Ed era ora che questo muro fosse distrutto.
Ora il letto é nostro non più solo mio.
Vengo svegliata dal rumore incessante delle pioggia,mi giro e vedo che qualcosa mi manca : Lui. Guardo l'orario e noto che sono già le 7:00.
Accanto a me il letto é vuoto rimane solo il suo profumo.
Dopo essermi svegliata per bene decido di uscire da quelle coperte belle calde, anche se l'impresa é davvero ardua.
Non faccio in tempo a spostare le coperte da sopra il mio corpo che la porta della camera da letto si apre, rivelando un Gianluca sorridente con un vassoio in mano.
"Buongiorno amore mio " dice lui entrando
" Buongiorno .. Dove eri andato a finire? "
" Ero andato a preparare la colazione alla mia principessa "
Mette il vassoio sulle mie gambe per poi scambiarci un dolce bacio.
" Quanto mi sono mancate le tue labbra! " dice
" Anche a me.. Ti amo "
" Ti amo anch'io.. Ora mangiamo"
Lui si avvicina a me e sorridendo e scherzando consumiamo la nostra colazione.
"Ho chiamato i tuoi genitori per assicurarmi che i bambini si siano alzati per andare a scuola.. Erano già pronti " dice bevendo l'ultimo sorso del suo succo di frutta
" Wow! Solo qua fanno in ritardo.. Quasi quasi li possiamo affidare a loro " dico ridendo
" Potremmo! " concorda lui ridendo
" Ora vai in ufficio? "
" No, ho un udienza in tribunale.. Tu? "
" Stamattina vado a fare un giro per negozi , poi alle 14:00 ho il turno all'ospedale .. I ragazzi ? "
" Gli ho detto di rimanere dai tuoi anche dopo scuola, poi li andremo a prendere stasera "
" Va bene! "
" È meglio vestirmi "
Mi lascia un ultimo bacio per poi alzarsi e vestirsi nel suo completo da avvocato più sexy del mondo.
" Sei bellissimo "
" Mai quanto te " dice sorridendo
" Tra poco non sarò più sexy "dico indicando la mia pancia ancora piatta
" Tu mi piaci sempre .. Ora vado! A dopo amore mio " dice baciandomi
" A dopo amore "
Lui se ne va mentre io sorridente mi alzo da letto per iniziare la mia giornata..
Purtroppo però, per completare la mia felicità devo fare una cosa davvero importante : Devo chiudere con Alex!
Quindi stamattina andrò a chiudere questa storia. Spero di poter cominciare a scrivere una nuova storia per me Gianluca e che stavolta vada a lieto fine..
Esco di casa, armata di tanto coraggio, anche se so che una volta lì mi bloccherò di nuovo.
Arrivo davanti il suo palazzo, salgo le scale e finalmente arrivo davanti la sua porta.
Suono il campanello con la mani sudate e il cuore che batte a mille.
Ancora una volta mi ritrovo senza coraggio e forse spero che lo capisca da solo proprio come é avvenuto la prima volta.
Lui apre la porta e subito mi prende per un braccio per attirarmi a se.
Mi bacia e stavolta io cerco di rimanere impassibile a quel tocco così familiare, alle sue labbra, al suo sapore.
Anche se devo dire che ancora mi piace.
Ma che dico?
"Buongiorno amore mio "
" Buongiorno "
" Vuoi qualcosa? "
" No.. Ti devo parlare ? "
" Dimmi! "
Ci sediamo sul divano, uno di fianco all'altro.
Mi guarda con i suoi occhi cercando di analizzare l'espressione del mio viso e capire cosa mai avrò da dirgli di così urgente..
Ma le prove fatte davanti allo specchio , stamattina prima di uscire , sono risultate inutile.
Non ho il coraggio di dirglielo, forse perché in qualche modo ho paura della sua reazione o forse ho paura che tutto questo finisca. Ma deve finire!
"Allora!? "
" Niente .. Ti volevo dire che.... Sono... Sono.. Contenta di essere venuta qui " dico falsamente , mostrando uno dei miei sorrisi migliori
"Mi hai fatto spaventare! Chissà cosa volevi dirmi.. Comunque anch'io sono contento che tu sia qui" dice lasciandomi un piccolo bacio a stampo
Codarda?
Si
Stupida?
Si
A chi la danno la medaglia come miglior vigliacca del mondo?
A me, indubbiamente.
"Allora cosa vuoi fare? " dice lui
" Non lo so "
" Guardiamo un film? "
" Va bene "
Mi fa togliere la giacca mettendola sullo schienale di una sedia mentre io mi sieda comoda sul piccolo divano in pelle..
Lui apre un piccolo armadietto posto sotto la televisione e da li prende una serie di DVD.
" Allora cosa preferisci : il gladiatore , pratty woman, Unfaithful - L'amore infedele oppure il miglio verde? "
Unfaithful-L 'amore infedele ?
Non mi sembra proprio il caso di ripercorre la mia storia attraverso questo film, dove la protagonista ( Diane Lane) sposata con marito fantastico (Richard Gere) e con un bambino di 8 anni, perde la testa per un altro uomo (Olivier Martinez).. Anche lei senza il coraggio di affrontare il marito.
Non mi sembra il caso di ricordare quanto io sia vigliacca.
"Il Gladiatore ! "
Lui mette il DVD nel lettore e il film parte.
La sua mano si poggia delicatamente sulla mia.
Ancora una volta sembro aver perso il controllo delle mie azioni.
" Quanto mi piace questo film " dice lui
" Si anche a me "
Dopo due ore il film finisce : Russell Crowe rimane ucciso nel combattimento.
Lui chiude la TV e subito dopo guardandomi dice
" Sei bellissima "
Distolgo lo sguardo, non so perché ma il pavimento è diventato particolarmente interessante.
" Vuoi qualcosa da bere? Spremuta? Succo di frutta ? "
" Succo di frutta "
Se non avessi davvero la necessità di bere me ne sarei andata.
Lui corre in cucina e poco dopo ritorna con in mano un bicchiere di succo di frutta e una fetta di torta al cioccolato.
" Questa torta l'ha fatta mia madre "
" Grazie "
Prendo il bicchiere colmo di succo di frutta e ne bevo un sorso per poi addentare la squisita torta.
Ma un senso di nausea mi assale. Metto la mano davanti alla bocca per poi correre in bagno.
" Cristina ! " dice lui seguendomi
Rimetto anche l'anima senza avere neanche la forza di alzarmi.
Io ho fatto la vigliacca ma il bambino sembra recuperare il mio errore.
Mi ricorda che é ora della verità.Spazio Autrice :
Il rapporto tra Gianluca e Cristina va nei migliori dei modi.
Anche se Cristina non sa come dire la verità ad Alex.
Ma ora che farà? Negherà l'evidenza e dirà tutto?
E lui che farà?
Restate con me e lo scoprirete!
Baci!
PS :Grazie dell'interesse che state mostrando verso questa storia.
Vi ringrazio davvero tanto!
STAI LEGGENDO
Convivere Con il Mio Migliore Amico 2
RomanceLa vita di Gianluca e Cristina sembra procedere nei migliori dei modi. Entrambi hanno avuto la possibilità di affermarsi professionalmente :Lei come medico , lui come avvocato. I gemelli sono ormai due adolescenti fotocopia dei genitori...