«Kacchan, questo devi spiegarmelo.» Izuku Midoriya, occhi verdi e testa a forma di broccolo, sostava dinanzi la porta di casa di Bakugo Katsuki.
Quest'ultimo stava davanti l'ingresso con la porta mezza aperta, tenuta dalla mano di Izuku affinche non gliela chiudesse in faccia. «Bene, allora togli la mano.»
Tra i due c'era una forte tensione, non erano mai andati davvero d'accordo e molti si chiedevano come mai erano amici d'infanzia.
«Ma se la tolgo chiuderai la porta, vero?» gli gridò l'altro.
Kacchan era davvero irritato. «Certamente! Credi che ti faccia entrare dentro adesso? Va a rinfrescarti le idee!»
«Sono già abbastanza freddo a causa del tempo... Kacchan, sei ingiusto.» Izuku cercava ancora di tenere aperta quella maledetta porta, ben sapeva che il biondo era sempre stato più forte di lui, ma gli teneva testa.
«Sono passati cinque anni da quando ad un tratto sei sparito trasferendoti negli Stati Uniti. Ho sentito che potevi essere ritornato. Ho chiesto il tuo indirizzo uno o due volte!»
Kacchan rise a quelle parole. «Devo informarti di ogni piccola cosa che faccio? Sul serio?»
Ma Izuku aveva uno sguardo serio.
«Tu e gli altri siete davvero fastidiosi! Tsk!» pronunciò il biondo distogliendo per un attimo lo sguardo da quello del suo vecchio amico d'infanzia per guardare dietro di sè, per poi riportarlo a Deku, sempre cercando di richiudere la porta.
Midoriya però non demordeva dal suo intento. «Aspetta, Kacchan. Tutto il mondo è preoccupato per te. Non gliel'hai nemmeno detto a Kirishima.»
Ad un tratto, dietro di loro, iniziarono a sentirsi dei piccoli passi e a sorpresa si palesò dinanzi ai due una bella bambina bionda. «Papà? Chi è?»
Izuku era rimasto senza parole a vedere quella piccola creatura a casa di Kacchan. «Eh?»
«Ehi, che ci fai sveglia...?»
STAI LEGGENDO
Lacrime azzurro cobalto
FanfictionEssendo la mia prima fanfiction sulla ship che io amo di My hero academia, ho voluto romanzare (passatemi il termine) due Doujinshi. Ho cercato di tradurli più italianamente possibile xD Attenzione: Katsuki è stato sposato e ha una figlia. È una s...