Come si può essere così deboli e fragili tentando il suicidio?
Lui è così infantile sotto i miei occhi.Lui è famoso per essere il Grande Malfoy, il ragazzo Mangiamorte, il puttaniere di turno che si è fatto mezza scuola, il ragazzo senza sentimenti.
E invece eccolo lì sdraiato sul quel lettino dell'infermeria con gli occhi chiusi e la pelle più bianca del solito.
Sembra un cadavere.
Il suo braccio è stato ingessato per fermare quel liquido rosso e per salvarlo da una morte certa.Ripenso a tutto quello che era successo il quel maledetto bagno...
Io che trovo Malfoy.
Malfoy che si suicidava.
Io che lo stavo salvando.
Lui che continuava a parlare.
Io, che per farlo stare zitto, l'ho baciato...L'ho baciato...
Ho baciato il Re delle Serpi, il mio nemico...
Ho baciato il ragazzo che per 7 anni mi ha insultata e umiliata.
Ho baciato il ragazzo che mi odia.Ripenso alla cena romantica avuta con Ron, il mio fidanzato...
Già... non ho fatto l'amore con lui perché pensavo proprio a quel ragazzo...I miei pensieri volano via quando Madama Chips mi chiama.
"Signorina Granger può andare, qui ci penso io"
"NO!"
"Come scusi?"
"Ho detto di NO!"
Non voglio andarmene, voglio stare qui a vegliare su di lui.
Voglio che quando apre gli occhi vede la mia figura, i miei capelli disordinati, i miei occhi..."Oh... Mi scusi Madama Chips ma sono stressata. La prego, posso rimanere qui a controllare Malfoy?"
Ci pensa un po' su, poi mi risponde.
"Ok, va bene. Non faccia danni Signorina"
"Non farò nulla glielo prometto Madama Chips"
E con mia grande fortuna rimango in infermeria a guardare quel viso bianco latte.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
È mattina presto.
Mi sono addormentata sulla sedia Dell'infermeria.
Mi stropiccio gli occhi e quando li riapro mi accorgo che Malfoy si sta per svegliare.Subito mi sale l'ansia e mi faccio prendere dal panico.
Cosa potrà dire appena vedrà me?
Cosa potrà pensare quando mi vedrà accanto a lui?
Mi insulterà ancora?
Mi manderà fuori di qui a calci?
Mi ucciderà?Sto diventando troppo paranoica.
Smetto di pensare e inizio a fissarlo con un sorrisetto confortante.
Lui apre gli occhi e subito si gira dalla mia parte.All'inizio sembra sorpreso, poi inizia a fissarmi.
Mi fissa, mi fissa e non vuole smettere.
Non so con che occhi mi sta fissando, non so se nella sua mente sta pensando male di me, non so niente.Per un tempo quasi infinito rompe il contatto visivo iniziando a parlare.
"Granger... che ci fai qui? E soprattutto... che ci faccio io qui?"
Cerca di alzarsi e appoggiarsi sullo schienale del lettino ma subito ricade facendo una smorfia di dolore toccandosi la fronte.
"Non ti ricordi nulla di quello che è successo ieri notte?"
"N-no... non ricordo... aspetta... tu ieri notte eri con me? Com'è possibile?"
"Beh allora ti rinfresco la memoria.
Beh io ti ho trovato dentro al bagno di Mirtilla Malcontenta e tu ti stavi suicidando""CHE COSA? IO MI STAVO SUICIDANDO?"
"Sta zitto e fammi finire. Stavo dicendo, ti stavi suicidando e io ti sono venuta incontro per cercare di salvarti, ma non sono una Medimaga quindi non sapevo come fermare il flusso di sangue che continuava a uscire dal tuo braccio. All'improvviso io dovevo concentrarmi per trovare un modo di salvarti da una morte certa ma tu continuavi a parlare così per farti stare zitto... beh ecco..."
"Che cosa Granger? Parla!"
"Non so come dirtelo..."
"Parla e basta"
"Ma io..."
"SPUTA IL ROSPO GRANGER!"
Malfoy ha urlato quelle parole per avere delle risposte, risposte che io non riesco a dare per paura di essere rifiutata...
Cosa faccio?"Beh... ti ho baciato Malfoy, un bacio che anche tu hai ricambiato"
È sotto shock, non riesco a decifrare quello che vuole dire la sua espressione facciale.
È arrabbiato?
È sorpeso?
È felice?
Non si sa..."Tu mi hai baciato?"
"Si Malfoy non riuscivi a stare zitto un attimo"
"TU mi hai baciato?"
"Ti ho detto di sì Malfoy"
"TU MI HAI BACIATO?"
"TI HO DETTO DI SÌ MALFOY E MI È ANCHE PIACIUTO!...
Oh no... CHE COSA HO DETTO?
CHE HO FATTO?..."Oh emh... scusa ma ora devo andare. Ciao Malfoy"
Mi alzo dalla sedia ma prima di allontanarmi da quel ragazzo Malfoy mi prende per un braccio e mi fa cadere sopra di lui.
Mi guarda.
Guardo i suoi occhi, freddi come il ghiaccio
Lui guarda i miei, caldi e ambrati."Granger, ti ringrazio per avermi salvato ma... non si può fare."
"Che cosa vorresti dire?"
"Che tra noi... non può esserci niente che non sia del puro odio"
"Sappi che non me ne andrò"
" e invece devi, siamo diversi vuoi capirlo o No? Noi ci respingiamo. Tu odi me io odio te, tu sei dalla parte del bene, Io del male."
"No... non puoi farmi questo..."
"Granger credimi è meglio che mi stai lontana"
"No"
"Granger..."
"Ho detto di no!"
"È io ho detto che devi andartene via, esci fuori dalla mia vita"
"Ho detto di..."
"VATTENE!"
Sussulto al suo urlo.
"D'accordo... farò quello che mi hai detto"
Mi alzo continuando a guardalo fisso negli occhi.
Delusione, ecco quello che provo...Mi allontano da lui e me ne vado da quella maledetta infermeria.
STAI LEGGENDO
Stay Away From Me, Granger
FanfictionL'ultimo anno ad Hogwarts è arrivato. L'era del Signore Oscuro è finita. Nascono nuove speranze, nuovi sogni e nuovi amori... ma non sempre tutto va come deve andare. Nella vita si deve sempre stare allerta, l'oscurità si trova dietro l'angolo, pron...