Pov's Harry.È da tanto che non ho notizie di Hermione.
Quel Furetto Platinato ha preferito lasciare da sola una donna indifesa.Ron è ansioso più di me.
Ogni notte fa dei brutti incubi e si risveglia nel bel mezzo della notte piangendo. Cerco di farlo parlare perché penso che abbia bisogno di sfogarsi ma non vuole.Io so che sogna Hermione, so che ha paura che le possa accadere qualcosa. D'altronde è suo amico e ci tiene molto a lei.
In questi giorni io e la Preside Mcgrannit abbiamo organizzato un piano per difendere la scuola da eventuali attacchi dai Mangiamorte.
Ogni sera dopo cena vado nel suo studio insieme a Ron."Potter, Weasley, buonasera"
"Buonasera"
Rispondiamo all'unisono io e Ron.
"Notizie dalla Signorina Granger?"
Fisso Ron e sentendo quella domanda si intristisce sempre di più.
"Purtroppo no Preside..."
"Anch'io sono in ansia Potter, a me non piace che una mia studentessa sia lì fuori a rischiare la vita per tutti noi!"
"Dobbiamo avere fiducia in Hermione. C'è la farà me lo sento..."
"Lo spero anch'io Potter... Weasley tutto apposto?"
Ron si risveglia dalle sue frustrazioni scuotendo la testa.
"Cos-ehm...sì Preside"
La Mcgrannit lo fissa per alcuni secondi.
"Potter ricapitoliamo il piano. Potresti dirmelo tu?"
"Con piacere. Se Hermione fallisse noi faremo in modo che gli allievi minorenni ritornino tutti a casa dai propri familiari. I maggiorenni invece hanno libera scelta, possono scegliere se andare a casa o restare a Hogwarts a combattere."
"Esattamente"
"I professori si occuperanno delle difese della scuola"
"Ok"
"Io insieme a Ron ed Hermione andrò a recuperare quel libro maledetto e lo distruggeremo per sempre"
"'Perfetto. È tutto chiaro? Weasley?"
"Sì, chiaro"
"Bene potete ritirarvi nei vostri dormitori, buonanotte ragazzi"
"Buonanotte a lei"
Io e Ron usciamo dallo studio della Preside e ci dirigiamo nei nostri dormitori.
"Andrà tutto bene Harry?"
"Non so dirtelo con certezza Ron ma io ho fiducia in Hermione, è una ragazza forte e più intelligente di me e te messi insieme"
"Se lo dici tu..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov's Draco.
Ci siamo.
Sono molto teso e se penso a quello che dovremmo compiere io e la Granger mi viene il volta stomaco.Lei invece è tranquilla, non fa trasparire alcuna emozione.
Ha studiato un piano lo so, però sono molto offeso che non me l'abbia detto.
STAI LEGGENDO
Stay Away From Me, Granger
FanfictionL'ultimo anno ad Hogwarts è arrivato. L'era del Signore Oscuro è finita. Nascono nuove speranze, nuovi sogni e nuovi amori... ma non sempre tutto va come deve andare. Nella vita si deve sempre stare allerta, l'oscurità si trova dietro l'angolo, pron...