Capitolo 10

4.7K 174 91
                                    


Io e Draco non ci siamo più visti per più di un mese.
Mi manca, e non perché ci siamo scambiati quel misero bacio in quel bagno ma perché mi manca proprio la sua presenza.
Vorrei che fosse qui vicino a me anche solo per insultarmi.

Ron continua a non parlarmi e questa cosa mi fa imbestialire. Harry e Ginny stanno facendo di tutto e di più per spingerlo a parlarmi e a chiarire.
È un bambino.

"Hey..."

Mi giro e... appunto... parlo del diavolo e spuntano le corna.

"Ma ciao Ron, hai trovato il coraggio di venirmi a parlare?"

"Non volevo parlarti perché ero arrabbiato per quello che è successo nella Stanza Delle Necessità"

"Cioè ti sei arrabbiato per una cosa che IO non volevo fare?"

"Beh io..."

"Tu?"

"Uff mi dispiace Hermione, hai ragione mi sono comportato da bambino. So che non te la sentivi ma pensavo che io non sono abbastanza per te"

"Oh Ron... Non pensarlo nemmeno"

Mi avvicino e lo abbraccio, un abbraccio amichevole e affettivo.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
Poco a poco ci avviciniamo e ci baciamo.
Il bacio che ci stiamo scambiando non è paragonabile a quello che ci siamo dati io e Draco ma ora che ci penso... SONO UNA STUPIDA!!! Ho tradito il mio ragazzo!!!! E adesso? Se Ron scopre che io e Draco... oh no, assolutamente no, lui non deve sapere niente.

È solo il passato .

Ma sono veramente sicura che quel bacio non è significato nulla per me e che Draco è solo un figlio di mangiamorte viziato e senza sentimenti?

Sì, questa è la realtà. Devo dimenticarmi di tutto è continuare la mia stupenda storia d'amore con l'unico uomo della mia vita. Ron.

"Mi sei mancato Ron..."

"Mi sei mancata anche tu Hermione..."

Ci baciamo ancora, ancora e ancora...
Baci pieni d'amore e sentimento l'uno per l'altra e viceversa.

"Ron... senti... che ne dici se ci incontriamo di nuovo nella Stanza Delle Necessità allo stesso orario dell'altra volta?"

"Sarebbe stupendo, ci sto!"

"Allora a questa sera"

"A stasera"

Noi due prendiamo strade diverse e ci dirigiamo ognuno nelle nostre mete.
Ho in mente un piano per questa serata con Ron e penso proprio che a lui non dispiacerà.

Cammino per i corridoi e incontro Ginny che subito corre verso di me e mi prende per un braccio portandomi in un'aula vuota.
Chiude la porta a chiave e mi guarda con una faccia "pervertita".

"Ginny devo denunciarti per sequestro di persona per caso?"

"No no mia cara, adesso tu devi raccontarmi alcune cosette"

"Con cosette intendi un ragazzo, pel di carota, incapace in pozioni e fidanzato di una certa Hermione Jean Granger?"

"Assolutamente signorina. Bene racconta"

"Beh ci siamo incontrati e abbiamo parlato, abbiamo chiarito e ci siamo baciati. Poi gli ho dato appuntamento questa sera nella Stanza Delle Necessità, voglio sorprenderlo"

Stay Away From Me, GrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora