Festa rovinata.

495 30 2
                                    

TONY.
Ed ecco la mia armatura perfezionata,mi stavo godendo la vista di quel gioiellino quando mia sorella entrò in laboratorio,"Tony stasera vieni al gala?".
Mi girai verso di lei,la presi per i fianchi e la feci roteare,"Solo se ti accompagno io",le dissi sotto il suo bel sorriso innocente,"In realtà,voleva portarmi Stephen", sbuffai,"Verrò con Pepper",mi abbracciò,"Ti preparo lo smoking",corse al piano di sopra,era una bambina nel corpo di una donna fantastica...
Era come la mamma....

La sera Strange venne a prenderla,"Buona sera dr.Strange",ci salutammo con una stretta di mano,"Tony","Mia sorella scenderà a momenti,io mi avvio con Pepper al gala",mi sorrise sistemandosi i gemelli,"Certamente,sono felice che venite anche voi","Non potevamo mancare",li diedi una pacca sulla spalla per poi raggiungere la mia dama,"Pensavo portassi anche IronMan",mi disse la rossa sistemandosi il rossetto in auto,"È sempre con me l'uomo di latta".
JENNY.
Avevo ricevuto una telefonata si lavoro, proprio ora che mi stavo mettendo i tacchi.
"Uffa...",il laccetto non si voleva chiudere,"Sei incantevole",alzai lo sguardo verso la porta della mia camera,era Stephen,"Non dovevi vedermi,non sono ancora pronta del tutto",si inginocchiò e mi allacciò la scarpa,"Mh,di solito dico a Tony che senza di me non riesce nemmeno ad allacciarsi le scarpe...Ma forse è una cosa di noi Stark",mi avvolse in un abbraccio,"Oggi a lavoro non smettevo di pensarti",lo guardai negli occhi,"Spero che non sia morto nessuno dei tuoi pazienti", scoppiò a ridere,"Tu mi aiuti a concentrarmi",vi baciammo,erano giorni che non ci vedevamo,entrambi facevamo dei lavori lunghi e privi di orario a volte,ma a noi andava bene così.
STEPHEN.
Portai Jenny al gala, c'erano tante persone famose,volevo mostrare a tutti la mia fidanzata.

"Lei signorina Stark si occupa della parte sanitaria,fa delle ricerche interessanti...Per questo motivo frequenta il dr.Strange?".
La mia collega Christine Palmer aveva esagerato,"Okay Palmer,ora basta", intervenni ma Jenny mi bloccò,"Lei sta insinuano che io e Stephen,stiamo insieme solo pubblicità nel campo medico e sulle ricerche?!".
Si guardarono male,"Mi dispiace per lei,ma è veramente pessima come persona",i presenti rimasero stupiti e Jenny se ne andò con passo fiero come una vera tigre.
La trovai sulla terrazza,la abbracciai da dietro e le accarezzai la pancia,"Che stronza",le baciai la spalla nuda,"Ti sei fatta rispettare come sempre",risi ripensando a quanto fosse tosta questa ragazza,"Sono una Stark",mi mostrò i suoi muscoli,che si vedevano a malapena e mi misi a ridere,sospirò,la girai per vederla negli occhi,"Che hai?".
La tirai su il viso,"Stephen,ti dovrei di-","Jenny!Ti ho trovata!".
Era Pepper,aveva il fiatone,"Tony sta bene?".
Chiese avvicinandosi all'amica,"Devi raggiungere Tony all'auto,ha detto che è urgente.Ti aspetta giù",lo sguardo di Jenny si fece serio,mi diede un bacio,"Scusa",corse via,non potevo lasciarla,le presi il braccio in mezzo alla scalinata,"Dove vai?".
Guardò prima Tony e poi me,si morse il labbro,lo faceva quando era nervosa,"Ti spiegherò tutto,ma ora devo proprio andare",mi diede un bacio pieno di passione e amore,"Ti amo Stephen",i due sfrecciarono sulla decapottabile.
Avevo una brutta sensazione...

Stark.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora