Sparito

355 19 1
                                    

"Tesoro,ti ricordi vero che stasera abbiamo quella cena?".
Guardai Jenny la quale sorrise timidamente,"Ti sei dimenticata",scosse la testa,"Ci sarò,ma non riesco a passare a casa. Credo che mi farò portare da Tony,abbiamo così tanto lavoro in azienda",sospirai chiudendo la cartella clinica di un paziente,"Scusa Stephen,so che volevi andarci insieme",si avvicinò a me,le presi la mano,"Si, tranquilla.Nessun problema",le baciai il dorso della mano,"Ti aspetterò, chissà che vestitino indosserai",le dissi prendendola per i fianchi e facendola sedere sulle mie gambe,"Chissà...Magari qualcosa di sexy,oppure di sobrio,per poi terminare la serata con nulla addosso",le strinsi la coscia,"Interessante...Spero che la cena finisca in fretta",ci baciammo,i suoi capelli odoravano di fragole...
JENNY.
Controllai i risultati dei primi esami fatti sulla pianta,"Arthur,questi risultati sono straordinari!".
Dissi ad uno degli scienziati,"Ne è sicura signorina? Non sono mi sembra che abbiamo raggiungere il massimo", sorrisi porgendogli i fogli,"Siamo a buon punto,non ti preoccupare",sorrisi dando una pacca al mio collega,anche se ero il loro capo non mi sentivo una superiore,anzi mi consideravo alla pari con tutti loro...

Ero in ritardo per la cena,avevo avvisato Stephen che stavo per arrivare,presi un taxi,dovetti mettermi le scarpe per strada,sembravo una pazza.
Provai a chiamarlo ma nulla,forse era dentro ad aspettarmi,"Buona sera miss Stark",il capo sala mi accolse all'ingresso prendendomi il copri spalle,"Il mio fidanzato è già qua?".
Ci pensò un po',"No miss,il signor Strange non è ancora arrivato,se vuole la faccio accomodare al tavolo e le porte del vino?".
Sorrisi sistemandomi la ciocca di capelli che mi cadeva lungo il collo,"Certamente,vino rosso...Il solito".

Ormai erano le 23, Stephen non mi aveva ancora risposto,"Miss Stark...Vuole che le chiami il suo autista?".
Guardai il capo sala sconcertata,"Si grazie",non capivo,forse avrà avuto un impegno improvviso in ospedale,eppure mi avvisa sempre in qualche modo....

Stark.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora