Gossip, tra ragazze.

23 1 0
                                    

Mentre Samantha sceglie qualcosa da mettersi nell'armadio io Marta e Rosalba navighiamo su instagram in cerca di qualcosa di cui parlare.
<Marta, Valerio ha messo mi piace al post di questa ragazza> fa Ros trattenendo le risate per la reazione di Marta.
<scusa?!> balza dal letto Marta.
<Oh sorry, scherzetto> dichiara Rosalba
<Ros ti uccido> gli lancia un cuscino in fronte.
<zitteeeee> urla Samantha buttando all'aria tutti i vestiti provocando una risata generale.
<gossip?> chiedo io facendo un sorrisino.
<ovviamente> si guardano ammiccando.
Dato che avevamo una serata tra ragazze, i pigiama non potevano mancare, dolci biscotti e quant'altro.
L'odore di ciambelle e zucchero filato si propaga per tutta la casa, mentre le risate rimbombano per tutto il vicinato.
<non so che video metteree> faccio io disperata scorrendo col dito nella home del nostro amato Youtube.
<tutorial?> chiede Ros.
<nah> rispondiamo in coro io Marta e Sam.
<e allora cosa mettiamo?!> sbuffo
<non ne ho la minima idea...> Esclama pensierosa Marta.
La serata continua, tra pettegolezzi, cibo e film.

~~~~~~~~
Scusate se il capitolo è molto corto, il prossimo cercherò di farlo più dettagliato e lungo, scusate se non aggiorno spesso ma in questo periodo ho tanti pensieri e molti impegni.
~Autrice💘

Il mio sorriso [marco cellucci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora