~10~

198 11 0
                                    

Avevo molta paura per marco,pensavo che qualcosa potesse andare storto..
Volevo solo un suo abbraccio,niente di più,solo lui,le sue labbra attaccate alle mie,lui con i suoi lunghi abbracci il suo profumo così buono che mi faceva stare come a casa. Il giorno dopo mi alzo e subito il mio pensiero è lui,non riesco a non pensare a lui,è più forte di me. Faccio colazione sperando che il pensiero di marco non mi faccia fare una giornata piuttosto nervosa visto che avevo paura per lui,molta paura. Mi preparai lo zaino ma poi un pensiero mi viene in mente.
<ma oggi è sabato!>
Rimisi tutti i libri negli scaffali e andai di nuovo in bagno a cambiarmi e a mettermi il pigiama. Chiamai subito marco,non potevo accettare quella situazione,nessuno mi avrebbe allontanato da lui,il nostro amore non è uno di quelli che si scordano in 2 giorni...il nostro è forte,speciale,stupendo...e non voglio distruggere questo legame che ci lega.
<amore!!>lo chiamai e subito scoppiai in lacrime,mi mancava.
<hey cucciola,che è successo? Non piangere per favore...vengo subito da te>
<c-cosa? Tu qui?> dico io ancora in preda alle lacrime ma cercavo di nascondere che ero triste.
<si,non posso vederti piangere>
<i-io n-non...>
<shhhh,ti amo,sappilo>
<anch'io> li mi ero completamente dimenticata di tutto,eravamo solo io e lui,niente problemi,niente distanza,niente di niente.

------------------------
Hey! Spero che vi sia piaciuto! Scusate se non ho più postato ma ho avuto molti problemi,spero che capirete!❤️ e nel frattempo questo mio libro ha ricevuto molto successo...appena ho visto tutte le visualizzazioni che dire..le lacrime,grazie per il supporto!

Il mio sorriso [marco cellucci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora